Hearthstone – Uniti a Roccavento, in arrivo domani 3 agosto

La nuova espansione di Heartstone da 135 carte si ispira alla città di Roccavento, un caposaldo di World of Warcraft, e porta con sé nuove meccaniche che rievocano le avventure a cui i giocatori sono tanto affezionati.


I grandiosi racconti dell’Anno del Grifone si librano in volo, continuando le storie dei nuovi eroi di Hearthstone con le innovative Serie di Missioni.
Il Mega Pacchetto Uniti a Roccavento di Hearthstone, uno dei due pacchetti di preacquisto disponibili, include cinque buste Dorate bonus, Extra della Battaglia e altro ancora.

Ottieni il tuo bottino e preparati ad alcuni Scambi nella movimentata città di Roccavento! La capitale dell’Alleanza ha tutto ciò di cui hai bisogno per prepararti alle tue avventure: puoi potenziare il tuo equipaggiamento, scegliere una cavalcatura o addirittura iniziare una nuova Serie di Missioni. Fa’ attenzione, perché non tutto è come sembra in questa città, ma tutti i membri dell’Alleanza rimarranno saldi e Uniti a Roccavento!

Dai un’occhiata alle fantastiche merci che Roccavento ha da offrire. Gli strumenti, le cavalcature, le Magie e i servitori di questa città ti prepareranno per la tua prima Serie di Missioni per l’Alleanza!

Impara una nuova professione mentre sei in città! Questi strumenti sono Armi con effetti speciali ma senza un valore di attacco. Raccogli reagenti di artigianato per ottenere effetti fantastici!

Note della Patch 20.8:

La patch 20.8, del 1 luglio, porta con sé il preacquisto della nuova espansione di Hearthstone, Uniti a Roccavento! Inoltre, comprende importanti aggiornamenti per la Battaglia e i Duelli, oltre a un divertimento assicurato con il Festival del Fuoco, il Libro dei Mercenari di Kurtrus e il Libro degli Eroi di Gul’dan!

Preacquista Uniti a Roccavento

Uniti a Roccavento verrà pubblicata in tutto il mondo il 3 agosto con 135 nuove carte collezionabili! Puoi trovare il calendario completo di presentazione delle carte e vedere quali sono state annunciate oggi visitando la raccolta delle carte. Ricorda di controllare spesso: l’elenco verrà aggiornato con nuove carte man mano che verranno presentate!

Il Mega Pacchetto Uniti a Roccavento include 80 buste di Uniti a Roccavento, 5 buste Dorate di Uniti a Roccavento, 2 carte Leggendarie Dorate casuali di Uniti a Roccavento, l’eroe alternativo del Mago Dama Katrana Prestor, il dorso Dama Katrana Prestor, la Barista Alternativa per la Battaglia Ve’nari (preacquisto)* e gli Extra della Battaglia**!

 

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”