Bungie: Destiny 2 – Ritorna l’evento gratuito Solstizio degli eroi

L’evento gratuito del Solstizio degli Eroi ritorna, dando ai guardiani la possibilità di ottenere gloria, tesori, armature, una nuova arma leggendaria e tanto altro!

Il Solstizio degli Eroi, una festa in onore di coloro che hanno difeso l’Ultima Città, torna su Destiny 2 il 6 luglio. Guardiani da ogni parte del mondo raggiungeranno la Zona Eterea Europea per sconfiggere boss e sbloccare casse di bottino. L’evento del Solstizio degli Eroi, disponibile per tutti gratuitamente, offre ai giocatori armature di classe potenziabili con un bagliore scaccia-oscurità.

L’evento durerà un mese e a ogni giornata verrà assegnato un elemento specifico. I guardiani dovranno cambiare l’elemento dei propri attacchi per far sì che corrisponda a quello giornaliero, ottenendo un beneficio elementale unico tra i quattro esistenti. Durante la Giornata del PRISMA, i guardiani potranno sfruttare tutti e quattro i benefici elementali, i quali saranno però attivabili uno per volta.

Oltre all’armatura del Solstizio specifica di classe e potenziabile, il Solstizio degli Eroi di quest’anno introduce un nuovo fucile a pompa leggendario, un involucro di Spettro esotico, un emblema e i ricchi pacchetti del Solstizio. L’Everversum offrirà decori universali luminosi in cambio di argento o polvere luminosa, da abbinare alla sottoclasse equipaggiata. Ma ci saranno anche nuove navi, astori ed elementi cosmetici da collezionare!

I giocatori potranno guadagnare un nuovo emblema portando a termine l’impresa introduttiva del Solstizio degli Eroi. Completare il set di armatura del Solstizio sbloccherà l’acquisto dell’esclusiva maglietta del Solstizio degli Eroi 2021 nel Bungie Store.

Il Solstizio degli Eroi inizia il 6 luglio e termina il 3 agosto.

Per maggiori informazioni sulla Stagione del Tecnosimbionte, cliccare qui
Per maggiori informazioni su Destiny 2: Oltre la Luce cliccare qui

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”