The Harder They Fall ecco il trailer del prossimo film targato Netflix

The Harder They Fall Trailer

The Harder They Fall ecco il trailer del nuovo film targato Netflix. Idris Elba e Regina King guidano il violento western in arrivo sulla piattaforma streaming e in alcuni cinema. Scopriamo qualcosa in più.

Il primo trailer dell’attesissimo film western nero The Harder They Fall è uscito da poco segnando il debutto alla regia di Jeymes Samuel, un importante cantautore e produttore britannico che si fa chiamare anche The Bullitts. Il film vanta un cast stellare che comprende Jonathan Majors, Regina King, Idris Elba, LaKeith Stanfield, Delroy Lindo, Zazie Beetz, Edi Gathegi, R.J. Cyler e altri.

Negli ultimi anni, Netflix ha dimostrato la sua capacità di attirare grandi attori di Hollywood per i suoi film e serie originali. E se si guarda al cast del suo prossimo film western The Harder They Fall (qui sopra trovate il trailer), c’è l’imbarazzo della scelta. Una cavalcata di talenti neri pronti a illuminare lo schermo in quello che sembra essere un gioco violento e spumeggiante alla Tarantino.

Il film è stato scritto da Samuel e Boaz Yakin, che hanno diretto il film del 2000 Remember the Titans. The Harder They Fall è stato prodotto da Samuel, Lawrence Bender, James Lassiter e Shawn “Jay-Z” Carter, e promette una colonna sonora infuocata, probabilmente con musica originale di Jay-Z.

Scopri le altre NEWS SUL CINEMA QUI

Scopriamo la trama grazie al trailer di The Harder They Fall

Quando il fuorilegge Nat Love (Majors) scopre che il suo nemico Rufus Buck (Elba) sta per essere rilasciato dalla prigione, raduna la sua banda per rintracciare Rufus e cercare vendetta. Quelli che cavalcano con lui in questo western di nuova scuola includono il suo ex amore Stagecoach Mary (Beetz), il suo braccio destro e sinistro, l’irascibile Bill Pickett (Edi Gathegi) e il veloce Jim Beckwourth (R.J. Cyler), un sorprendente avversario. Rufus Buck ha la sua temibile banda, tra cui “Treacherous” Trudy Smith (King) e Cherokee Bill (Stanfield), e diciamo che non sono un gruppo che sa perdere.

Il primo trailer di The Harder They Fall di Netflix è appena stato rilasciato insieme ad alcune foto del film. Il trailer non delude, mostrando un buon racconto di vendetta western vecchio stile. Girato in New Mexico, il film si attiene decisamente alle tradizionali radici western, ma con alcuni aggiustamenti stilistici. Questa prima occhiata include una colonna sonora efficace e convincente con importanti musicisti neri e generi musicali come il pioniere dell’afrobeat Fela Kuti e l’artista reggae Barrington Levy.

Scopri le recensioni dei film QUI
The Harder They Fall Trailer
The Harder They Fall – Foto tratta dal film
Marco Salati
Scrive come tesi di laurea “ Il cinema nella mente” perché per lui la relazione tra cinema e psicologia è tutto. Ama vivere nel sogno, o semplicemente far vivere i suoi di sogni, purché questi vengano vissuti in maniera personale. Non dimentica mai che “In ogni strada di questo paese c'è un nessuno che sogna di diventare qualcuno” e in quel viaggio cosi folle “ Perdersi è meraviglioso”.