CD PROJEKT RED e Netflix – Svelato il programma del WitcherCon

CD PROJEKT RED e Netflix hanno svelato insieme il programma completo di WitcherCon, l’imminente celebrazione online globale del franchise di The Witcher.

CD PROJEKT RED nel nuovo WitcherCon ospiterà numerosi panel in line-up. In Ricordi di viaggio – Storie segrete dei giochi di The Witcher, gli sviluppatori e alcune figure chiave della creazione della serie di videogiochi di The Witcher discutono di come dare vita alle storie nei mondi digitali, ricordando anche i momenti preferiti, e le reliquie dimenticate. In Monster Slayer: vivi la vita di un Witcher, il team di Spokko aiuterà i giocatori a prepararsi a diventare un witcher mostrando loro di cosa tratta il loro nuovo gioco di ruolo AR basato sulla geolocalizzazione. E The Witcher: Oltre i videogiochi conterrà informazioni sul processo creativo alla base degli oggetti dell’universo ampliato di Witcher, inclusi i fumetti e il prossimo gioco da tavolo: The Witcher: Il Vecchio Mondo.

Tutto questo sarà accompagnato da altri contenuti sia da CD PROJEKT RED che da Netflix, oltre a molteplici esibizioni musicali del compositore Marcin Przybyłowicz e della band folk metal Percival, che hanno entrambi lavorato alla premiata colonna sonora originale per The Witcher 3: Wild Hunt.

Disponibile sia su Twitch che su YouTube, WitcherCon andrà in onda il 9 luglio alle 19:00 CEST. I fan potranno guardare WitcherCon su due flussi video separati, ognuno dei quali contiene alcuni contenuti esclusivi. Il secondo streaming, in onda su Twitch e YouTube, inizierà alle 03:00 CEST del 10 luglio.

Assicuratevi di avere una connessione degna di questo evento!

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”