Tony Hawk’s Pro Skater 1+2 è ora disponibile su Nintendo Switch!

I fan dello skateboard potranno finalmente cimentarsi nel nuovo e acclamato Tony Hawk’s Pro Skater 1+2 anche su Nintendo Switch.

Si  tratta del primo gioco del franchise di Tony Hawk’s a debuttare su questa console ed è un’occasione fantastica per gli appassionati, che potranno divertirsi a giocare ovunque vogliano con un nuovo e rinnovato gameplay del fedele remaster dei primi due iconici titoli.

Tony Hawk’s Pro Skater è stato il gioco del franchise a raggiungere più velocemente il milione di copie vendute e Tony Hawk’s Pro Skater 1+2 riunisce tutti gli aspetti più amati dai giocatori durante gli anni ’90 e ’00, come livelli originali, pro-skater, trucchi old-school, vecchie e nuove colonne sonore e molto altro, in un unico e innovativo gioco.

Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2 è disponibile ora per Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, le console Xbox Series X|S, Xbox One di Microsoft e su PC tramite la piattaforma Epic Games. Per maggiori informazioni su Tony Hawk’sPro Skater 1 + 2 visita www.tonyhawkthegame.com. Seguici anche su TwitterFacebookInstagram e iscriviti al canale YouTube.

A proposito del gioco:

Quest’anno Tony Hawk’s™ Pro Skater™ 1 + 2 farà il suo debutto sulle console next-gen! Fedele remaster dei primi due leggendari giochi del franchise, Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2 mescola i livelli originali, i pro-skater, i trucchi old-school e tutti gli elementi che hanno portato i giocatori ad amare il franchise tra gli anni ’90 e 2000, con nuovi livelli splendidamente ricreati. E non è finita qui: il remake di Tony Hawk torna con 37 nuove tracce musicali e l’aggiunta di nuovi famosi skater internazionali nel roster degli OG pro-skater come Nyjah Huston, Leo Baker, Leticia Bufoni, Aori Nishimura, Lizzie Armanto, Shane O’Neill, Riley Hawk e Tyshawn Jones.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

  • Nuove consoleTony Hawk’s Pro Skater 1 + 2 è arrivato su PlayStation 5 e Xbox Series X|S il 26 marzo mentre il debutto su console Nintendo Switch™ avverrà per la prima volta il 25 giugno 2021.
  • Cosa c’è di nuovo su Next-Gen?grazie al nuovo hardware delle console next-gen, su Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2 i giocatori potranno fare esperienza di nuove funzioni, come le grafiche super nitide a 120 FPS a 1080P, 4K nativo con 60 FPS[1], audio spaziale e molto altro. Altra importante feature, unica per la versione next-gen, è la grafica Hi-Fi, che permetterà ai giocatori di sperimentare ombre più nitide e dinamiche, riflessi e lens flare, dettagli dei personaggi più realistici e molto altro.
  • HD al massimo su consolele nuove incredibili grafiche HD su Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2 permetteranno ai giocatori di realizzare combo revert pazzesche, wall plants, lip trick e manual con incredibile dettaglio grafico.
  • Nuove funzioni – nuovi trick e molte altre novità porteranno i giochi originali a un livello superiore! Su Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2 saranno disponibili nuove funzioni gameplay e la modalità multiplayer online. Il remaster include anche nuovi obiettivi da sbloccare, missioni aggiuntive da superare e molto altro.
  • Customizzazioni da paura – sono tornate le modalità Create-A-Park e Create-A-Skater! Questa volta è stato aggiunto un nuovo menù che permette nuove modalità di personalizzazione. I giocatori potranno condividere con gli amici il proprio Park online, modificare quelli già esistenti o cambiare l’outfit dei propri personaggi scegliendo tra le numerose opzioni disponibili.
  • Colonne sonore leggendarie – preparatevi a creare nuove combo al suono delle più iconiche canzoni del franchise di Tony Hawk. Le tracce più amate del gioco originale ritornano infatti insieme a 37 nuovi brani. Dal Rap Old School degli anni ’80 allo ska punk degli anni ’90 fino ai successi indie internazionali e nuovi artisti emergenti, queste nuove tracce rappresentano il sound dello skateboarding di oggi. Vecchi e nuovi brani per una playlist incredibilmente assortita!
  • Killer Lineupi Pro sono tornati! Tony Hawk, Steve Caballero, Geoff Rowley, Bucky Lasek, Elissa Steamer, Kareem Campbell, Andrew Reynolds, Bob Burnquist, Chad Muska e il resto dei pro-skater dei primi due giochi fanno il loro ritorno su next-gen con un incredibile dettaglio in HD.

Inoltre, a questi personaggi si aggiunge un nuovo gruppo di talenti dello skateboarding moderno come Nyjah Huston, Leo Baker, Leticia Bufoni, Aori Nishimura, Lizzie Armanto, Shane O’Neill, Riley Hawk e Tyshawn Jones. Nonostante

[1]Le versioni per PlayStation 5 e Xbox Series X del gioco gireranno col 4K nativo a 60FPS, mentre le versioni per Xbox Series S gireranno a 1440P con possibilità di upscale a 4K.

Nonostante  alcuni di questi skater siano già apparsi nei precedenti capitoli di Tony Hawk’s Pro Skater, questo gioco rappresenterà la loro prima volta su Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2.

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”