Summer of Football – Il contest di FIFA 21 con cui mettersi alla prova e vincere ricchi premi

Dal’11 giugno stiamo vivendo emozioni calcistiche che ci mancavano da tanto tempo. E così, Sony Interactive Entertainment, a partire dallo stesso giorno, ha dato il via al Summer of Football, un’iniziativa per tutti gli amanti di EA SPORTS FIFA 21 che, tra una partita reale e l’altra del torneo europeo, hanno voglia di dimostrare le proprie capacità cimentandosi in speciali sfide su PlayStation 4 (PS4), superate le quali si potranno collezionare trofei e provare a vincere PlayStation 5 (PS5).

Summer of Football, attivo fino al 18 luglio, si compone di quattro challenge inziali, ognuna delle quali permetterà ai giocatori di guadagnare un trofeo in game dedicato e di poter riscattare un football avatar come ricompensa.

Coloro i quali riusciranno a portare a termine tutte e quattro le sfide vincendo i rispettivi trofei, avranno accesso alla domanda finale, rispondendo alla quale si potrà partecipare all’estrazione per vincere i premi finali, tra cui PS5.

Qui in basso una panoramica della varie fasi:

  • Sfida 1 – Guadagna: “Fine della storia”: 11 giugno 2021 – 20 giugno 2021
  • Sfida 2 – Guadagna: “Co-oppia d’assi” : 21 giugno 2021 – 27 giugno 2021
  • Sfida 3 – 28 giugno 2021 – 4 luglio 2021
  • Sfida 4 – 5 luglio 2021 – 11 luglio 2021
  • Domanda finale – 12 luglio 2021 – 18 luglio 2021

Sarà possibile completare le sfide in qualsiasi momento, anche un giorno prima della conclusione del contest, senza limiti temporali stringenti per la partecipazione.

Per registrarsi basta inserire il proprio PSN ID a questo indirizzo: https://football.playstation.com/.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sony PlayStation Italia (@playstationit)

Per ulteriori informazioni segui la pagina del PlayStation blog: https://blog.it.playstation.com/2021/06/11/summer-of-football-inizia-oggi/

La voglia di calcio non si esaurisce mai, anche grazie a PlayStation!

Valerio Vega
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”