Naruto to Boruto: Shinobi Striker – Disponibie da oggi il primo personagio del Season Pass 4

Da oggi è disponibile il primo personaggio del Season Pass 4 di Naruto to Boruto: Shinobi Striker, Sakura Haruno, con gli outfit e le tecniche usate durante la Quarta Grande guerra Ninja. Sakura è disponibile come parte del Season Pass 4 ma può anche essere acquistata separatamente. Kawaki arriverà a inizio 2022!

Il Season Pass 4 di Naruto to Boruto: Shinobi Striker, è disponibile: acquistandolo si riceverà accesso a 5 personaggi e a una tecnica specifica, il “Super Uzumaki Rasengan”.

Si unirà al roster del Season Pass 4 anche Kawaki! Il misterioso shinobi allenato da Naruto sarà il quinto e ultimo dei personaggi del Season Pass 4 e si unirà al gioco a inizio 2022.

A proposito del gioco:

Il franchise di Naruto è tornato con una nuova esperienza in NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER! Questo nuovo gioco consente ai giocatori di combattere come una squadra di 4 per competere contro altre squadre online! Anche dal punto di vista grafico, SHINOBI STRIKER è costruito da zero in uno stile grafico completamente nuovo. Guida la tua squadra e combatti online per vedere chi sono i migliori ninja!

Gameplay 4 contro 4 a squadre con 8 ninja che combattono contemporaneamente; gioca in cooperativa con i tuoi amici per diventare i migliori ninja online.

Goditi un nuovo stile grafico con colori più vividi per personaggi, mappe e ninjutsu.

 

Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”