Cyberpunk 2077 è disponibile su PlayStation Store!

CD PROJEKT RED ha annunciato che la versione PlayStation 4 di Cyberpunk 2077 è disponibile per l’acquisto in tutto il mondo sul PlayStation Store.

Cyberpunk 2077 oltre ad essere disponibile su PlayStation 4, chiunque lo acquisti potrà giocarlo anche su PlayStation 5 in retrocompatibilità. Nella seconda metà del 2021 arriverà un aggiornamento gratuito alla versione PlayStation 5, disponibile gratuitamente per tutti i possessori della versione PlayStation 4 del gioco, sia digitale che fisica. L’aggiornamento permetterà al titolo di sfruttare a pieno l’hardware della console di nuova generazione.

Per maggiori info sul titolo, visita cyberpunk.net.

A proposito del gioco:

Cyberpunk 2077 è un gioco di ruolo incentrato sulla narrazione ambientato nella più pericolosa e vibrante metropoli del futuro: Night City. Il gioco segue la storia di V, un cyberpunk in un mondo di guerrieri della strada cyberpotenziati, esperti netrunner e hacker corporativi. Marchio di fabbrica di CD PROJEKT RED, iI giocatori dovranno affrontare decisioni difficili che influenzeranno pesantemente il corso del gioco. Vincitore di oltre 100 premi all’E3 2018, Cyberpunk 2077 è ambientato nello stesso universo del gioco di ruolo cartaceo di Cyberpunk 2020.

La trama del dettaglio:

Entra nell’immenso mondo aperto di Night City, un luogo che definisce nuovi standard in termini di grafica, complessità e profondità. Potrai personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del tuo personaggio ed esplorare un’immensa città dove ogni scelta che farai plasmerà la storia e il mondo intorno a te.

Accetta il lavoro più rischioso della tua vita e dai la caccia al prototipo di un impianto in grado di conferire l’immortalità.

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”