Un gioco del PS Plus di Luglio 2021 è stato praticamente confermato all’E3

L’inizio del mese si avvicina e puntualissimi come sempre arrivano i “toto-gioco” riguardanti l’offerta del PlayStation Plus. Questo mese potrebbe toccare ad A Plague Tale: Innocence far parte del pacchetto di titoli gratuiti, forte del sostegno delle predizioni di Deluxera che, in materia di E3 e del suo sequel, A Plague Tale: Requiem, ci ha azzeccato pienamente.

L’utente di Resetera, Deluxera, ha infatti fatto parecchie dichiarazioni in merito al franchise di Plague Tale, citando fonti apparentemente credibili.

Un esempio è stato il suo annuncio sul fatto che A Plague Tale: Requiem sarebbe stato incluso nell’Xbox Game Pass, oppure  il rilascio della versione next-gen di A Plague Tale: Innocence che è stata confermata all’Xbox Games Showcase Extended.

Arriviamo quindi al PlayStation Plus, per il quale Deluxera ha pronosticato la presenza di A Plague Tale: Innocence proprio nel corso del mese di Luglio 2021.

Data la veridicità di tutte le idee precedenti, perché non prendere per vera anche quest’ultima ipotesi? Ovviamente aspetteremo la conferma ufficiale da parte di Sony, nel corso delle prossime settimane.

Un’altra particolare corrispondenza sarebbe poi insita nella data di uscita della versione next-gen di A Plague Tale: Innocence, ovvero il 6 Luglio prossimo… esattamente lo stesso giorno in cui usciranno i nuovi titoli del Plus.

Staremo a vedere!

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!