Railroad Ink Challenge è ora disponibile su App Store, Google Play e Steam

La Horrible Guild è lieta di annunciare che Railroad Ink Challenge ™, l’adattamento digitale dell’acclamato gioco roll and write, è ora disponibile su App Store, Google Play e Steam!

Il gioco è stato convertito in formato digitale dallo stesso team di sviluppo delle acclamate versioni digitali di Potion Explosion ™, Dragon Castle ™ e Similo ™.

Forest, Desert e altre espansioni basate sul gioco da tavolo fisico sono pianificate e arriveranno come DLC nei mesi successivi al rilascio!

Railroad Ink Challenge

Gioca da solo per migliorare il tuo punteggio migliore o crea sfide online per competere con giocatori di tutto il mondo! Ma non è tutto! Nella versione digitale di Railroad Ink Challenge troverai:

– La meravigliosa arte del gioco roll and write di Marta Tranquilli, arricchita e migliorata digitalmente
– Gameplay di pianificazione della rete, cerca di sfruttare al meglio i percorsi disponibili di ogni round per creare la rete di trasporto perfetta
– Prova a conquistare la vetta delle classifiche online (giornaliera, mensile e assoluta)!
– Sfide multiplayer asincrone multipiattaforma con i tuoi amici!

Ma aspetta, c’è di più! Per celebrare il lancio di questo nuovo adattamento digitale, è stata organizzata una festa di rilascio in live streaming!

I designer Hjalmar Hach e Lorenzo Silva giocheranno alla versione digitale di Railroad Ink Challenge con due ospiti speciali di The Dice Tower e Salt & Sass: Mandi Hutchinson e Suzanne Sheldon! Il gioco sarà trasmesso in streaming sui nostri canali Twitch, YouTube e Facebook!

Che cosa state aspettando? Saltate a bordo del treno e iniziate a tirare i dadi per costruire percorsi sul tuo dispositivo preferito con Railroad Ink Challenge!

Alessandra Canini
Alessandra1982giochidatavolo - E' un'avida consumatrice di Giochi da Tavolo, Librigame, LEGO, Serie TV e Blockbuster. Lavora in diversi settori del suo più divertente hobby, ovvero i GdT! Vive nella campagna romana da dove riesce a vedere la Contea. Assidua frequentatrice della cittadina di Arkham nel Massachusetts.