Scopri la storia di Lost in Random, l’avventurosa favola gotica di EA e Zoink

Electronic Arts e Zoink, il pluripremiato studio svedese di videogiochi, ti danno il benvenuto nel mondo di Alea con un nuovissimo story trailer del loro prossimo titolo di azione e avventura d’impronta gotico-fiabesca – nonché selezione ufficiale di Tribeca GamesLost in Random.

Viaggia attraverso il contorto e distopico universo del videogioco!

Ambientato in un mondo macabro, bello e di grande impatto visivo, Lost in Random introduce Even, una ragazza squattrinata e sfortunata, alle prese con un’oscura ricerca per salvare la sua amata sorella, Odd. Accompagnata da Dicey, un piccolo e strano dado vivente, dovrà abbracciare il caos mentre combatte per il successo nel Regno di Alea, governato da una regina malvagia. Lost in Random, una storia antica dal messaggio moderno – che racconta il fantastico viaggio di Even e Dicey – è scritto da Ryan North, autore di Adventure Time (che ha vinto l’Eisner Award) e di The Unbeatable Squirrel Girl della Marvel Comics.

Il lancio di Lost in Random è previsto quest’anno su PlayStation 4, Xbox One, Switch PC su Origin e Steam e PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Per ulteriori informazioni sul videogioco, visita: https://www.ea.com/games/lost-in-random

Valerio Vega
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”