Red Solstice 2: Survivors disponibile su Steam per PC

505 Games ha scatenato l’offensiva contro l’infestazione dei mutanti STROL sul pianeta Marte in Red Solstice 2: Survivors, sviluppato da Ironward e disponibile ora per PC su Steam.

“Abbiamo lavorato a Red Solstice 2: Survivors per diversi anni e siamo emozionati di pubblicare finalmente il gioco oggi,” ha detto Hrvoje Horvatek, CEO, Ironward. “Abbiamo intenzione di supportare costantemente Red Solstice 2: Survivors per molto tempo e siamo pronti ad ascoltare il parere dei giocatori. Dopo il lancio sveleremo il percorso di sviluppo che abbiamo pensato per il titolo e noi del team di Ironward siamo anche pronti a scendere in campo per giocare assieme a voi! Ci potete incontrare nella modalità Skirmish e ci faremo trovare con tute speciali dell’Esecutore.”

Red Solstice 2: Survivors, nuovo episodio della serie Red Solstice, ridefinisce il genere delle battaglie tattiche in tempo reale con la possibilità di giocare in singolo oppure in modalità co-op e unisce una intensa e claustrofobica azione a fasi più ragionate e strategiche. Tra momenti di gioco altamente strategici e missioni con combattimenti in tempo reale, i giocatori dovranno essere rapidi per sopravvivere a questo mondo ostile e determinare il destino di Marte.

Oltre al gioco completo, saranno disponibili dei contenuti premium come DLC addizionale: la colonna sonora ufficiale, l’artbook digitale, e la Skin Armatura di Thanatos. I giocatori potranno anche acquistare il Bundle Esecutore, che include il gioco completo e i contenuti premium appena citati oltre alla esclusiva Skin Armatura dell’Esecutore, tutto con uno sconto del 10%.

Per un periodo di tempo limitato il gioco base Red Solstice 2: Survivors sarà disponibile con uno sconto del 10% sul suo prezzo Steam di €29.99.

Per maggiori informazioni su Red Solstice 2: Survivors, visitate www.theredsolstice.com,  o seguite il gioco su TwitterFacebook Discord.

Per maggiori informazioni su 505 Games e i suoi prodotti, visitate http://www.505games.com.

Valerio Vega
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”