Annunciate Nuove Informazioni su Pokémon UNITE

The Pokémon Company International e TiMi Studio Group hanno annunciato oggi che Pokémon UNITE, il primo gioco Pokémon strategico di lotta a squadre, sarà disponibile per Nintendo Switch a partire da luglio 2021 e per dispositivi mobili da settembre 2021.

Pokémon UNITE sarà free-to-start e saranno disponibili acquisti facoltativi all’interno del gioco.

Questo titolo supporterà la modalità di gioco multipiattaforma tra Nintendo Switch e dispositivi mobili, che consentirà di lottare contro o insieme a giocatori che utilizzano una qualsiasi delle piattaforme. Inoltre, i giocatori potranno usare il loro account del Club Allenatori di Pokémon o il loro account Nintendo sia su Nintendo Switch che su dispositivi mobili per sincronizzare facilmente i progressi di gioco.

Cosa ne pensate? Avete visto il trailer in cima all’articolo? Diteci la vostra!

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”