The Witcher Tales: Thronebreaker è ora disponibile su Android

CD PROJEKT RED annuncia il rilascio di The Witcher Tales: Thronebreaker su dispositivi mobili Android. I giocatori possono scaricare il gioco a partire da oggi su Google Play gratuitamente.

Thronebreaker è un gioco di ruolo per giocatore singolo ambientato nell’universo di The Witcher che offre una meccanica di esplorazione dettata dalla narrazione, tanti enigmi da risolvere e battaglie a turni. I giocatori assumono il ruolo della Regina Meve di Lyria e Rivia, costretta a battere il sentiero di guerra per un’imminente invasione nilfgaardiana.

La pubblicazione su Google Play porta l’esperienza completa di Thronebreaker su Android, con comandi touchscreen progettati per il gioco su dispositivi mobili e salvataggi compatibili con le versioni del gioco disponibili sulle altre piattaforme supportate. Giocando a Thronebreaker, i giocatori possono inoltre sbloccare vari bonus in GWENT: The Witcher Card Game, tra cui ornamenti unici e 20 carte premium da schierare nelle battaglie multigiocatore.

Thronebreaker per Android viene distribuito con il modello “freemium”, che permette ai giocatori di scaricare e provare il gioco gratuitamente. Dopo aver raggiunto una certa parte della storia, i giocatori potranno acquistare il gioco completo per continuare l’avventura.

Oltre alla versione Android, The Witcher Tales: Thronebreaker è disponibile anche su iOS, PC (GOG.COM e Steam), Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One, e su PlayStation 5 e Xbox Series X|S tramite retrocompatibilità. Per maggiori info sul prodotto, visita il sito ufficiale

Valerio Vega
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”