Knockout City – Rivelato il nuovo evento Heatwave

Nel caso ve lo foste perso, Knockout City, il multiplayer ispirato al dodgeball, si è guadagnato i riflettori dell’E3 Play For All di GameSpot, dove il team di Velan Studios ha rivelato il nuovo evento in-game di metà stagione  Heatwave che avrà luogo da martedì 22 giugno a lunedì 5 luglio.

Durante l’evento Heatwave, i dodgebrawlers affronteranno il caldo estivo raccogliendo Ice Pops nascosti in tutte le tentacolari mappe di Knockout City. I giocatori avranno quindi la possibilità di sbloccare fantastici temi a tempo limitato, come un aliante a forma di camion dei gelati o una posa in cui il tuo personaggio si rilassa su una sedia a sdraio sorseggiando un drink: il tutto se riescono a completare le partite, trovare gli Ice Pops e guadagnare biglietti Heatwave riscattabili nel negozio dell’event. Il completamento di tutti i contratti Heatwave sblocca il leggendario ologramma definitivo, il Fire Hydrant.

Saranno inoltre disponibili nuove emozionanti playlist, tra cui:

22 giugno – Party Face-Off

1v1, TUTTE le palle da dodgeball speciali

Regole classiche di Face-Off: Danger Zone, nessun avviso di confine, ecc.

29 giugno – Triple Team Chaos

2v2v2, squadra gratis per tutti

La prima squadra che ottiene 15 KO vince la partita

C’è molto altro in arrivo nella stagione 1 di Knockout City anche dopo la fine di Heatwave, con nuove playlist, contratti settimanali della crew e altre sorprese in arrivo. Puoi trovare maggiori dettagli su Knockout City sul sito ufficiale.

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”