Dragon Ball Z: Kakarot – Arriva il 24 settembre su Nintendo Switch

La più grande e accurata ri-narrazione dell’epica di Goku, Dragon Ball Z: Kakarot arriva su Nintendo Switch. Gioca dappertutto, incontrando gli amici più amati, combattendo potentissimi nemici e rivivendo una storia iconica, dall’arrivo di Raditz fino allo scontro finale con Buu!

La versione di Dragon Ball Z: Kakarot per Nintendo Switch includerà “A NEW POWER AWAKENS SET”, che permetterà ai giocatori di combattere due boss esclusivi, Beerus e Frieza, e di sbloccare le trasformazioni divine di Goku e Vegeta.

A proposito del gioco: 

Rivivi le emozionanti avventure di Goku!

Oltre alle epiche battaglie, tuffati nel mondo di DRAGON BALL Z: combatti, pesca, mangia e allenati con Goku. Esplora nuove zone e vivi le avventure del mondo di DRAGON BALL Z mentre ripercorri la storia e crea forti legami con gli altri eroi dell’universo.

Vivi la saga e scopri dei dettagli che risponderanno a questioni irrisolte del mondo di DRAGON BALL.

Affronta le battaglie iconiche di DRAGON BALL Z: lotta in vasti campi di battaglia con ambienti distruttibili e combatti epiche battaglie con i boss che metteranno alla prova i limiti delle tue capacità. Accetta la sfida e aumenta il tuo livello di potenza!

Vivi come Goku:

Pesca, vola, mangia, allenati e fatti strada attraverso le saghe di DRAGON BALL, fai amicizia con un cast massiccio di personaggi DRAGON BALL!

Dragon Ball Card Warriors:

Un gioco di carte online in cui potrete vivere battaglie mozzafiato sfidando giocatori di tutto il mondo in tre modalità diverse.

Usate le carte e le tattiche migliori per vincere ogni battaglia!

  • Nelle Battaglie occasionali potete affrontare altri giocatori senza preoccuparvi della classifica.
  • Nelle Battaglie classificate la vostra posizione cambierà in base alle vittorie e alle sconfitte.
  • Nelle Battaglie torneo, che si svolgeranno una volta al mese, tutti i giocatori vengono divisi in tre squadre prima di combattere.
Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”