Doom Eternal: The Ancient Gods Parte 1 – Disponibile da oggi su Nintendo Switch!

Hai fatto strage di demoni sulla Terra e in tutto il cosmo. Ora, la saga del DOOM Slayer continua con DOOM Eternal: The Ancient Gods Parte 1, disponibile da oggi su Nintendo Switch.

Questa espansione scaricabile di DOOM Eternal per giocatore singolo vede la battaglia dello Slayer contro le forze del male continuare, mentre uno squilibrio di potere minaccia l’intero universo. Viaggia tra le dimensioni e combatti per ristabilire l’equilibrio nel cosmo.

Ora, con The Ancient Gods Parte 1 disponibile su Nintendo Switch, puoi portare avanti la tua crociata contro i demoni ovunque tu sia, dal divano di casa come negli angoli più remoti dell’universo. DOOM Eternal: The Ancient Gods Parte 1 è scaricabile già da oggi dal Nintendo Store. È inoltre disponibile da oggi anche DOOM Eternal Deluxe Edition, che comprende il gioco base, The Ancient Gods Parte 1 e The Ancient Gods Parte 2 (di prossima pubblicazione). Non è necessario possedere una copia del gioco base di DOOM Eternal per scaricare e giocare a The Ancient Gods Parte 1.

A proposito del gioco:

Gli eserciti dell’inferno hanno invaso la Terra. Diventa la Cacciatrice in un’epica campagna per giocatore singolo per sconfiggere i demoni attraverso le dimensioni e fermare la distruzione finale dell’umanità. L’unica cosa di cui hanno paura… sei tu.
Prova la combinazione definitiva di velocità e potenza in DOOM Eternal, il prossimo passo nel combattimento in prima persona.
Scopri le origini della Cacciatrice e la sua eterna missione di RAZE HELL.
L’umanità è sull’orlo dell’estinzione mentre i demoni invadono la Terra. Rimane solo una speranza per la sopravvivenza dell’umanità contro l’assalto dell’Inferno… dopotutto, l’unica cosa di cui hanno paura sei TU.
Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”