Guilty Gear Strive – 300.000 copie vendute in tutto il mondo!

Il più recente capitolo della serie, Guilty Gear -Strive-, disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5 e Steam, è già a quota 300.000 copie nel mondo.

Grazie alla sua grafica straordinaria, alla storia emozionante e con un taglio anime e alle modalità online perfette per i giocatori di tutto il mondo, Guilty Gear -Strive- è stato subito considerato come uno dei migliori versus-fighting game.

Diversi contenuti gratuiti e update, DLC e un nuovo personaggio aggiuntivo aiuteranno a mantenere alto l’hype, adesso e in futuro.

A proposito del gioco:

Un gioco nuovo di zecca della serie Guilty Gear, dedicato a tutti i giocatori e ai fan dei giochi di combattimento.

L’alta qualità della tecnica di animazione dell’acclamata serie Guilty Gear Xrd dà vita a una grafica 3D, ben mascherata dallo stile anime disegnato a mano (2,5D). I personaggi carismatici della serie sono stati completamente rivisitati e affiancati da molti nuovi personaggi.

L’azione di gioco è stata rielaborata rispetto agli episodi precedenti. Tuttavia, il sistema rimane semplice da apprendere, ma è anche complesso, per chi vuole davvero padroneggiarlo.

Il gioco presenta numerosi brani rock composti da Daisuke Ishiwatari.
La modalità storia, più lunga di un film, è pensata non solo per gli appassionati di Guilty Gear, ma anche per gli amanti degli anime.

 

 

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”