Mettiti in viaggio in OlliOlli World con il nuovo trailer dell’E3

Private Division e Roll7 hanno rilasciato un nuovo trailer di OlliOlli World, il gioco di skateboard a piattaforme in uscita questo inverno in formato digitale per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC.

Nel video, il carismatico BB Hopper ti guiderà in un esclusivo giro turistico a Radlandia, tra panorami mozzafiato e suoni vibranti. Il nostro bellissimo (e mai troppo vincente) anfibio ti farà conoscere alcuni dei fantastici personaggi che incontrerai, insieme alle intricate e chilometriche piste da skateboard che aspettano solo di essere percorse, tra mille trick, salti e grind: città trafficate, deserti sconfinati, foreste misteriose e sentieri di montagna immersi nel verde.

Grazie alle tue incredibili abilità e agli agganci di BB Hopper, a Radlandia ogni cosa è alla tua portata. Prepara la tavola da skateboard e mettiti in viaggio questo inverno!

Per maggiori informazioni su OlliOlli World, iscriviti al canale YouTube, segui su Twitter, diventa un fan su Facebook e visita OlliOlliGame.com.

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”