Studio Supernova annuncia Shifting Stones e due nuove espansioni!

Si parla di uscite estive insieme alla casa editrice Studio Supernova che ci anticipa le bellissime novità in arrivo nei prossimi mesi.

Shifting Stones Studio Supernova

In uscita per fine estate 2021, Shifting Stones (di J. Evan RaittGamewright) è un gioco di tattica e spostamenti di tessere in cui l’obiettivo è costruire gli schemi illustrati sulle carte muovendo e ribaltando le tessere di gioco.
Più sono difficili gli schemi più punti forniscono. Quando un giocatore raggiunge 10 schemi costruiti, termina la partita e chi ha raccolto più punti vince!

Shifting Stones è un gioco che si impara in pochi minuti ma che fornisce un intrattenimento intelligente e vario per i giocatori di tutte le età e i livelli di esperienza. Queste qualità, insieme all’incredibile cura di materiali ed estetica, lo rendono un must per tutte le famiglie.

Shifting Stones è previsto nei migliori negozi di giochi dopo l’estate assieme al precedentemente annunciato The King is Dead.

Ma non è l’unica sorpresa per i prossimi mesi, Studio Supernova annuncia anche le prime espansioni per due dei suoi giochi più amati: Nidaveller: Thingavellir e Pharaon: Conflicts, entrambi previsti per i mesi estivi.

Nidavellir: Thingavellir (Serge LagetGRRRE Games), prima espansione per il pluripremiato Nidavellir in gara anche per Gioco dell’Anno 2021 di Lucca Comics & Games, introduce gli accampamenti dove gli Elvaland possono scegliere di assoldare mercenari o accaparrarsi artefatti magici invece di selezionare una carta dalla taverna incrementando quindi ulteriormente la varietà di strategie e opzioni possibili in questo singolare gioco di aste e coin building.

Pharaon: Conflicts (Henri Pym, SylasCatchup Games) aumenta le possibili sfide per i figili del faraone aggiungendo le caselle conflitto alla ruota delle azioni, sfide, queste, ad alto costo e alto potenziale di ricompensa. Questa prima espansione di Pharaon aggiunge inoltre nuove carte Nobili e Artigiani e token del Faraone alternativi.

Nidavellir: Thingavellir e Pharaon: Conflicts saranno una publisher exclusive in tiratura limitata con istruzioni in Italiano disponibili solo sul sito di www.studiosupernova.it e in fiera.

Alessandra1982giochidatavolo - E' un'avida consumatrice di Giochi da Tavolo, Librigame, LEGO, Serie TV e Blockbuster. Lavora in diversi settori del suo più divertente hobby, ovvero i GdT! Vive nella campagna romana da dove riesce a vedere la Contea. Assidua frequentatrice della cittadina di Arkham nel Massachusetts.