Gwent Price of Power: C’era una pira – E’ ora disponibile

CD PROJEKT RED annuncia che Price of Power: C’era una pira, l’ultima espansione per Gwent: The Witcher Card Game, è ora disponibile gratuitamente su PC, Mac Apple M1, iOS e Android.

 

Price of Power è un set di espansione composto da tre espansioni relative alla storia per GWENT, che ruotano attorno alla magia e il modo in cui le diverse fazioni cercano, combattono o sfruttano il suo potere. C’era una pira è la prima espansione del set.

Introduce 26 nuove carte, mette a disposizione nuove strategie per i giocatori e dà il via alla trama dietro il set Price of Power. L’espansione C’era una pira è ora disponibile per il download gratuito su tutte le piattaforme supportate.

Inoltre, vi sono diverse offerte a tempo limitato legate alla nuova espansione. Tra questi ci sono i pacchetti fazioni e il pacchetto combo C’era una pira, che garantiscono entrambi l’accesso a una selezione di carte premium per l’ultima espansione, oltre a oggetti bonus: avatar dedicati alla fazione e un tavoliere a tema.

I giocatori possono anche acquistare il Pass di espansione di Price of Power, che include una moneta esclusiva e l’accesso istantaneo a tutte le carte premium del prezzo del potere di ciascuna delle espansioni del set non appena vengono rilasciate. I dettagli relativi alle offerte sono disponibili nel negozio di GWENT e sul sito web ufficiale dell’espansione.

GWENT: The Witcher Card Game è disponibile gratuitamente su PC tramite GOG.COM e Steam, oltre che su Android e iOS. Per maggiori informazioni su GWENT, recati su playgwent.com.

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”