Dive – Unboxing & Setup – Sit Down!

Dive

Cosa c’è di male sognarci già in vacanza, mentre ci stiamo tuffando nelle acque cristalline di Dive? Venite a rifarvi gli occhi con questo veloce e dettagliato Unboxing & Setup!

I vostri occhi avranno un po’ di gioia godendosi queste immagini di Dive, una scatola che contiene tutto ciò che di stilisticamente meraviglioso potrebbe avere!

Un mix tra stupore e fascino nel guardare componenti così straordinariamente unici che fanno urlare all’estate, all’odore di salsedine, alla sabbia tra le dita (o tremendamente sull’asciugamano!).

Ma in Dive non ci troveremo a Maccarese per prendere la tintarella, ma al di là dell’ultimo continente, sulla remota isola di Windbark, nel bel mezzo di un rito di passaggio celebrato al solstizio d’estate. Faremo a gara per recuperare per primi la pietra sacra nelle profondità oceaniche e diventare così il nuovo eroe del villaggio. 

Tartarughe marine e mante ci aiuteranno nell’impresa, i squali potrebbero invece diventare un problema se disturbati!

Tutto bello, magnifico… ma il gioco com’è? Bisognerà attendere la recensione che troverete prossimamente su Nerdream!

Dettagli del gioco

Genere: asta, esplorazione
Età consigliata: 8+
Giocatori: da 1 a 4
Minuti di gioco: 30
Autore: Romain Caterdjian Anthony Perone
Edito: Sit Down!

Componenti

36 carte Oceano trasparenti
1 Sostegno in cartone da montare
4 Plance giocatore
4 token Conchiglia
4 Schermi
1 plancia Segnapunti
4 Pedine
20 gettoni Aria in legno numerati
8 token Compagno
1 pedina nera Capo Villaggio
48 carte Capo Villaggio
2 token Bolla

Il gioco non è ancora disponibile in italiano, ma si trova facilmente in inglese sul sito della casa editrice Sit Down!.

Trovate la nostra recensione cliccando QUI!

Ora vi lascio al mio video augurandovi una buona GiocoVisione!

Alessandra Canini
Alessandra1982giochidatavolo - E' un'avida consumatrice di Giochi da Tavolo, Librigame, LEGO, Serie TV e Blockbuster. Lavora in diversi settori del suo più divertente hobby, ovvero i GdT! Vive nella campagna romana da dove riesce a vedere la Contea. Assidua frequentatrice della cittadina di Arkham nel Massachusetts.