Guarda il trailer di lancio di Chivalry 2 e scaricalo in anticipo

Torn Banner Studios è uno sviluppatore di videogiochi indipendente con sede a Toronto, in Canada. Dopo l’uscita del pluripremiato successo multiplayer Chivalry: Medieval Warfare, che ha definito il genere, il team ha lavorato duramente per creare un “vero sequel” con Chivalry 2, con il supporto del publisher Tripwire Presents e del publisher retail  Deep Silver.

Il trailer di lancio di Chivalry 2 è qui! Guardalo ora su YouTube e osserva l’ultimo campo di battaglia medievale in azione mentre le spade si schiantano contro gli scudi in un combattimento su larga scala a 64 giocatori. Chivalry 2 verrà lanciato l’8 giugno 2021 per PC (su Epic Games Store), PlayStation 4 e PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S.

Il gioco sarà disponibile per fare il download e l’installazione da domenica 6 giugno alle 11:00 EDT per tutte le piattaforme.

Per i giocatori che cercano un’esperienza Chivalry 2 migliorata su PC, Tripwire Presents è anche lieto di annunciare che Chivalry 2 sarà trasmesso in streaming su GeForce NOW al momento del lancio.

GeForce NOW è il servizio di cloud gaming di NVIDIA che attinge al fiorente ecosistema di giochi per PC trasmettendo in streaming dalle GPU NVIDIA a livello mondiale.

Giocare ai giochi per PC su GeForce NOW offre ai membri un accesso istantaneo e utilizza i driver Game Ready per le migliori prestazioni. Anche i giocatori con hardware a bassa potenza possono ora giocare con la straordinaria qualità GeForce. Per tutti i dettagli su GeForce NOW, visita il sito ufficiale.

Valerio Vega
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”