Necromunda: Hired Gun è disponibile da oggi!

Necromunda: Hired Gun, il frenetico FPS creato dal team piccolo ma pieno di passione Streum On Studio, è disponibile da oggi per PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One, e PC

Benvenuto nella cruda e violenta città alveare di Necromunda, un luogo dove tutto è permesso – al giusto prezzo. Nei panni di un cacciatore di taglie in ascesa in questa utopia di violenza, potrai utilizzare i numerosi strumenti del tuo arsenale mortale per i tuoi contratti e farti un nome in questo famigerato mondo sotterraneo. Immergiti nel trailer di lancio e preparati per l’universo unico di Hired Gun, i suoi personaggi, le missioni, le armi e il tuo fidato Mastiff cybernetico!

Scegli il tuo contratto. Trova il tuo obiettivo. Ottieni la ricompensa.

Naviga in un mare di crimine e corruzione per mantenere gli equilibri del sanguinoso ecosistema di Necromunda come un sicario senza pietà. I soldi sono piacevoli, il cane è fidato e le armi affidabili – ma saprai sopravvivere alla caccia? Necromunda: Hired Gun è uno sparatutto indie, veloce, violento e appassionante ambientato negli angoli più oscuri della più malfamata città alveare del mondo di Warhammer 40,000.

Elimina i più noti criminali e mutanti, sempre al giusto prezzoIl tuo arsenale è enorme. Il tuo corpo è potenziabile con decine di abilità che vanno dal poter correre sui muri al poter saltare le voragini. Il tuo cyber-mastiff scoverà e ucciderà I nemici per te, mentre potrai utilizzare il tuo rampino per spostarti rapidamente ed in modo agile attraverso le vaste ambientazione.

Questo FPS indie dal ritmo frenetico è ora disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One, e PC. La versione fisica per console uscirà più avanti. Il gioco supporta la funzionalità Smart Delivery per Xbox Series X|S, e l’aggiornamento gratuito per PlayStation 5.

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”