Minerva Pictures al Ferrara Film Festival con Calibro 9 e Addio al Nubilato

Minerva Pictures porta al Ferrara Film Festival Calibro 9 di Tony D’angelo, che sarà presentato il 30 maggio nella sezione ufficiale e Addio al Nubilato di Francesco Apolloni, evento speciale del 1 giugno.

CALIBRO 9
Ksenia Rappoport, Michele Placido, Alessio Boni, Paco Reconti e Barbara Bouchet sono i protagonisti di questa storia, che si propone di tracciare un ponte ideale tra il capolavoro di Fernando Di Leo, Milano Calibro 9 sulla malavita organizzata di fine anni ’70, e il contesto criminale della ’ndrangheta di oggi. Calibro 9 è prodotto da Minerva Pictures con Rai Cinema, in co-produzione con la belga Gapbusters .

QUI TROVI LA NOSTRA RECENSIONE DEL FILM

Proiezione domenica 30 maggio ore 20.30 alla presenza di Paco Reconti

ADDIO AL NUBILATO
una commedia tutta al femminile tratta dall’omonima pièce teatrale di grande successo di Apolloni. Al centro della vicenda, quattro amiche alla vigilia di un matrimonio: Laura Chiatti, Chiara Francini, Antonia Liskova e Jun Ichikawa. Nel cast anche Antonia Fotaras ed Emma Lió. Addio al nubilato è prodotto da Minerva Pictures con Rai Cinema, in collaborazione con Amazon Prime Video.

Proiezione martedì 1 giugno ore 19.30 alla presenza di Francesco ApolloniJun IchikawaEmma LioAntonia Fotaras

per tutte le info:
FERRARAFILMFESTIVAL.COM – Ferrara Film Festival | ENG

Valerio Vega
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”