Oddworld: Collection per Nintendo Switch da oggi è disponibile

Oddworld: New ‘n’ Tasty, Oddworld: Munch’s Oddysee, ed Oddworld: Stranger’s Wrath: i tre titoli, celebrati dalla critica e amatissimi dai fan, tutti insieme in un unico cofanetto impreziosito da un look tutto nuovo.

Cosa volere di più dalla vita? Insomma, Oddworld: Collection per Nintendo Switch è finalmente disponibile nei negozi!

Creato da Oddworld Inhabitants, pubblicato in collaborazione con Microids, questa raccolta consente ai giocatori di Switch di vivere una vera “Odd Experience”, affrontando alcuni dei più bizzarri giochi di azione e avventura mai creati. A casa o in mobilità, Oddworld: Collection per Nintendo Switch ti offre tre avventure distinte con cui divertirsi.

Si inizia con New ‘n’ Tasty, un platform di azione-avventura in cui la missione è fuggire da RuptureFarms, una fabbrica di lavorazione della carne in cui il prossimo gustoso prodotto inscatolato è a base delle carni del protagonista. Ci sarà da correre per salvarti la pelle, e usare tutta la destrezza per scappare e salvare gli prigionieri.

Si prosegue con Munch’s Oddysee: questa volta i protagonisti sono due e sono gli eroi più improbabili di sempre, che dovranno addirittura salvare i loro simili dall’estinzione per mano di scienziati malvagi che li usano come porcellini d’India, o meglio Gabbits d’India, per testare i prodotti.

A completare la collezione c’è Stranger’s Wrath, che offre un brillante mix di esplorazione in terza persona e gameplay sparatutto in prima persona. Nei panni di Stranger, un cacciatore di taglie che cela un segreto e che deve guadagnare abbastanza Moola per potersi sottoporre a una cura per salvarsi la vita.

Famosi per il gameplay contagioso, l’umorismo e le trame avvincenti, i titoli di Oddworld affrontano con ironia le grandi sfide che oggi l’intero genere umano si trova ad affrontare.

3 avventure in una sola collection! Cosa volete di più?

Valerio Vega
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”