Con Officina Meningi i Librogame sbarcano su Alexa!

L’anteprima di Edgar Allan Poe – The Horror Gamebook, la nuova fatica dell’autore di The Necronomicon Gamebook (opera vincitrice del premio per il miglior Librogame di Lucca Comics & Games e Librogame’s Land),  diventa il primo audiogamebook interattivo a sbarcare su Alexa e Spotify (e a breve anche su altre piattaforme). Ed è gratuito!

Giorni fa vi avevamo parlato di Edgar Allan Poe – The Horror Gamebooked oggi siamo qui per parlarvi di un’ulteriore iniziativa del team di Officina Meningi che viene ancor più incontro alle esigenze dei propri lettori.

In collaborazione con Audio Game Book, l’anteprima di The Horror Gamebook – Il pozzo e il pendolo in versione audiolibro interattivo è disponibile gratuitamente sul sito www.audiogamebook.com in più formati.

Audio Game Book un progetto di narrativa interattiva basata sull’audio e sul controllo vocale. Il lettore (o meglio l’ascoltatore) partecipa attivamente alla storia, decidendo tra le possibili alternative, condizionando quindi lo sviluppo della storia e raggiungendo numerosi possibili finali.

Dallo shop di Officina Meningi è possibile scaricare gratuitamente anche l’anteprima in versione ebook di The Horror Gamebook – Il Pozzo e Il Pendolo, un librogame completo e autoconclusivo con ben 3 finali, all’indirizzo: http://officinameningi.ecwid.com

E allora cosa aspettate? Non vi resta che provare questa nuova esperienza!

Valerio Vega
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”