La TEKKEN Online Challenge torna ad animare il 2021!

Si preannuncia un’estate ancora più rovente con il ritorno ufficiale della TEKKEN Online Challenge e l’arrivo di ASTRO Gaming come partner ufficiale per la fornitura di cuffie e mixamp per la TEKKEN Online Challenge di quest’anno.

La popolare serie di tornei online è tornata con ancora più giocatori di TEKKEN 7 da tutto il mondo, che ora potranno partecipare in 14 regioni diverse sparse per il globo per avere la possibilità di portarsi a casa una parte degli oltre 100.000 dollari dei vari premi offerti da Bandai Namco Entertainment e ASTRO Gaming!

La stagione 2021 della TEKKEN Online Challenge includerà ogni regione che ospiterà un evento Masters e una finale regionale, in cui i concorrenti si riuniranno online per scatenarsi in furiose battaglie di TEKKEN ai massimi livelli. Sempre nel 2021, faranno ritorno gli eventi Dojo della community attraverso l’introduzione di un nuovo portale del torneo di TEKKEN 7, grazie al quale i membri della community potranno organizzare eventi ufficiali per la stagione della TEKKEN Online Challenge. È possibile accedere al portale del torneo di TEKKEN 7 al seguente indirizzo: https://www.bandainamcoent.com/tekken-world-tour o https://tekken-esports.bn-ent.net/

Infine, per preparare tutti i giocatori e i fan e offrire un’esperienza di combattimento ancora più equilibrata, un nuovo aggiornamento al bilanciamento di TEKKEN 7 sarà disponibile online dal 27 maggio.

Per maggiori informazioni sull’imminente patch di bilanciamento, visita la pagina Facebook di TEKKEN 7 https://www.facebook.com/TekkenEU/, l’account Twitter di TEKKEN 7 https://twitter.com/tekken o il sito web ufficiale di TEKKEN 7 https://tk7.tekken.com/.

*ASTRO Gaming eguaglierà il montepremi di oltre 50.000 dollari di Bandai Namco Entertainment per la stagione dell’Online Challenge, portando il montepremi totale a oltre 100.000 dollari. ASTRO Gaming è il partner ufficiale per la fornitura di cuffie e mixamp, oltre che sponsor dei premi di merchandise per la stagione 2021 della TEKKEN Online Challenge, fornendo cuffie e abbigliamenti personalizzati, premi per un valore superiore a 25.000 dollari, ai vincitori dei tornei!

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, segui:

Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu

Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT

Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoit/

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”