Il trailer di Eternals accenna alla lunga storia degli eroi Marvel sulla Terra. Il film del Marvel Cinematic Universe sarà diretto da Chloé Zhao ed uscirà a novembre. Scopriamo il cast completo, ma sopratutto il nuovo trailer del film Eternals che trovate subito qui sotto.
Il primo trailer completo di Marvel’s Eternals segue gli apparenti millenni che hanno vissuto sulla Terra nascondendo le loro identità. Il film del Marvel Cinematic Universe è diretto da Chloé Zhao, che ha recentemente vinto un paio di Oscar per Nomadland. Eternals arriva nelle sale il 5 novembre.
Gli alieni immortali si sono apparentemente integrati in varie culture terrestri e hanno tranquillamente aiutato l’umanità a progredire senza interferire direttamente. Gli eventi di Avengers: Endgame li convincono a salire alla ribalta.
Eternals ecco cosa ci svela il trailer
La curiosità che veglia su questo capitolo è molta. Vedendo le immagini del trailer di Eternals, sono quasi sicuro che i fans della MCU resteranno contenti. Ovvio l’hype però salirà alle stelle.
Il trailer sentimentale e maestoso termina con una nota leggera quando Sprite (Lia McHugh) si chiede ad alta voce chi guiderà la squadra ora che Steve Rogers e Iron Man non ci sono più.
“Potrei guidarli io”, dice Ikaris (Richard Madden). Dopo una pausa, i suoi compagni Eternals scoppiano a ridere.
Kevin Feige (produttore cinematografico statunitense e presidente dei Marvel Studios) ha dichiarato:
Il pitch di Chloé Zhao per il film è il migliore che mi sia mai stato proposto, una storia davvero grande, travolgente e che si espande attraverso molti anni
Il cast del film
Il cast comprende Angelina Jolie come Thena, Barry Keoghan come Druig, Gemma Chan come Sersi, Kumail Nanjiani come Kingo, Salma Hayek come Ajak, Lauren Ridloff come Makkari, Brian Tyree Henry come Phastos e Don Lee come Gilgamesh. Kit Harington interpreta il personaggio umano Dane Whitman, che nei fumetti diventa l’eroe con la spada Black Knight.
Un piccolo riassunto
Eternals sarà il 26° film del Marvel Cinematic Universe e il terzo film della Fase Quattro del MCU.
Non abbiamo avuto alcun film del MCU nel 2020, ma stanno tornando in grande stile nella seconda metà del 2021. Insieme a Eternals, Black Widow arriverà nei cinema e in Disney Plus Premiere Access a luglio. Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings arriva nelle sale a settembre, e Spider-Man: No Way Home è in arrivo a dicembre.
Vota o Commenta