Scopri lo Story Mode di Guilty Gear -Strive- nel nuovo trailer!

In Guilty Gear -Strive- la Modalità Storia si focalizzerà sulla conclusione delle vicende di Badguy e del suo tentativo di risolvere le cose con Asuka R. Kreutz, la persona dietro la creazione dei Gears.

In questa modalità di Guilty Gear -Strive-, la storia sarà vissuta come un film, senza alcun combattimento in cui sono coinvolti i giocatori. Il trailer offre uno sguardo alla trama e include i nuovi arrivati come Giovanna o Nagoriyuki e i personaggi di ritorno, come Sol Badguy o Jack-O’ Valentine.

A proposito del gioco:

Un gioco nuovo di zecca della serie Guilty Gear™, dedicato a tutti i giocatori e ai fan dei giochi di combattimento.

L’alta qualità della tecnica di animazione dell’acclamata serie Guilty Gear Xrd dà vita a una grafica 3D, ben mascherata dallo stile anime disegnato a mano (2,5D). I personaggi carismatici della serie sono stati completamente rivisitati e affiancati da molti nuovi personaggi.

L’azione di gioco è stata rielaborata rispetto agli episodi precedenti. Tuttavia, il sistema rimane semplice da apprendere, ma è anche complesso, per chi vuole davvero padroneggiarlo.

Il gioco presenta numerosi brani rock composti da Daisuke Ishiwatari.
La modalità storia, più lunga di un film, è pensata non solo per gli appassionati di Guilty Gear, ma anche per gli amanti degli anime.

Guilty Gear -Strive- sarà disponibile dall’11 giugno 2021 per PlayStation 4, PlayStation 5 e PC. Chi ha prenotato la Deluxe o la Ultimate Edition avrà l’Early Access al gioco dall’8 giugno.

Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”