My Singing Monsters Playground in arrivo per la prima volta su console a Novembre

Lo sviluppatore canadese, Big Blue Bubble ha oggi annunciato My Singing Monsters Playground, un nuovissimo party game ambientato nell’amatissimo universo di My Singing Monsters. Questo nuovo capitolo segna il debutto della serie su Nintendo Switch, PlayStation5, PlayStation4, Xbox Series X|S e Xbox One e sarà disponibile a Novembre 2021.

“Sappiamo che sia i fan della serie che i normali giocatori, adoreranno giocare nei panni dei loro personaggi preferiti di Monsters, gareggiando con i loro amici in My Singing Monsters Playground,” ha dichiarato Damir Slogar, founder e CEO presso 9“Stiamo portando Monsters sulle console domestiche per la prima volta e invitiamo i nostri 115 milioni di giocatori a unirsi a noi.”

Il titolo consente ai giocatori di prendere il controllo dei loro mostri preferiti e di competere in un torneo mostruoso e folle! Ambientato in varie location del mondo di My Singing Monsters, i giocatori possono esplorare le loro isole preferite per la prima volta e vederle prendere vita in un mondo 3D coinvolgente. Con tre diverse modalità e più di 20 giochi in cui competere, My Singing Monsters Playground farà divertire amici e membri della famiglia di tutte le età.

Caratteristiche principali:

  • Competi contro amici e familiari in giochi ambientati nel Monster World.
  • Prendi il controllo di alcuni dei tuoi personaggi preferiti del mondo di My Singing Monsters.
  • Unisciti alla tua squadra per affrontare la tua concorrenza in partite 2v2 o combatti per la supremazia da solista in partite tutti contro tutti.
  • Gioca come preferisci con gli amici o da solo in tre diverse modalità di gioco: Party Tournament, Single Player Gauntlet o Freeplay!

Il gioco sarà disponibile in digitale su console a novembre 2021. L’edizione fisica sarà disponibile su Nintendo Switch, in partnership con Sold Out. Maggiori informazioni sul titolo sono disponibili su www.bigbluebubble.com/my-singing-monsters-playground/.

 

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”