Il nuovo trailer per FIRST COW di Kelly Reichardt, in esclusiva su MUBI il 9 luglio

Guardate il nuovo trailer del sublime e attesissimo FIRST COW di Kelly Reichardt. In esclusiva su MUBI dal 9 luglio.

L’ultimo film della pluripremiata regista di Meek’s Cutoff e Wendy and Lucy è una storia avvincente e gloriosa di amicizia vecchio stile e latticini rubati, alla ricerca del sogno americano nell’ostile terra di confine del Nord-ovest Pacifico.

TRAMA

Intorno al 1820, un cuoco solitario e taciturno in viaggio verso l’Oregon incontra un immigrato cinese anch’egli in cerca di fortuna. Presto i due si uniranno in un piano pericoloso per rubare il latte della preziosa mucca Jersey del ricco proprietario terriero – la prima e l’unica del territorio.

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”