Tony Hawk’s Pro Skater 1+2 – In arrivo su Nintendo Switch il 25 giugno

I fan di Nintendo potranno finalmente cimentarsi nel nuovo e acclamato Tony Hawk’s Pro Skater 1+2, che arriverà su Nintendo Switch il 25 giugno.

Si tratta del primo gioco del franchise a debuttare su questa console ed è un’occasione fantastica per gli appassionati, che potranno divertirsi con un nuovo e rinnovato gameplay del fedele remaster dei primi due iconici titoli.

I giocatori possono già da ora preordinare Tony Hawk’s Pro Skater 1+2 attraverso alcuni rivenditori selezionati.

Tony Hawk’s Pro Skater è stato il gioco del franchise a raggiungere più velocemente il milione di copie vendute* e Tony Hawk’s Pro Skater 1+2 riunisce tutti gli aspetti più amati dai giocatori durante gli anni ’90 e ’00, come livelli originali, pro-skater, trucchi old-school, vecchie e nuove colonne sonore e molto altro, in un unico e innovativo gioco.

Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2 è anche disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, le console Xbox Series X|S, Xbox One di Microsoft e su PC tramite la piattaforma Epic Games.

Per maggiori informazioni su Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2 visita www.tonyhawkthegame.com. Seguici anche su Twitter, Facebook, Instagram e iscriviti al canale YouTube.

* Sulla base di stime interne di Activision

Valerio Vega
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”