Disgaea 6: Defiance of Destiny – Nuovo Character Trailer

Cosa hanno in comune bulbi oculari, granchi e robot? Niente, dood! Ma queste nuove classi di personaggi in Disgaea 6: Defiance of Destiny sembrano davvero fantastiche, dood!

A proposito di Disgaea 6: Defiance of Destiny:

Il primo nuovo gioco Disgaea in sei anni è qui! Incontra Zed, uno zombi che è salito al di sopra di tutti tranne uno: il più forte Dio della Distruzione! Caratteristiche come Super Reincarnation, immagini 3D (la prima volta per questa serie) e impostazioni di gioco regolabili rendono questo gioco perfetto sia per i nuovi che per i vecchi fan di Disgaea!

Dalla tomba alla gloria: 

Unisciti a Zed nella sua ricerca per elevarsi al di sopra del suo umile status e sfidare un Dio della distruzione. Lungo la strada, incontra personaggi bizzarri esplora nuovi mondi caotici e scopri il potere dei legami tra fratelli e della determinazione

Immortale e inarrestabile:

Sperimenta un combattimento tattico esagerato, completo e di foli attacchi speciali e un’ampia varietà di alleati tra cui scegliere. E quando le cose diventano troppo complicate, usa Super Reincarnation per continuare a provare finchè non ci riesci!

Un Netherworld per tutti: 

Gioca a tuo piacimento e anche in viaggio! Con funzionalità di gioco personalizzabili come Auto,Riprova e Replay, sia i giocatori nuovi che quelli di ritorno possono creare un’esperienza di crescita HL adatta al loro stile di vita. Immergersi in Disgaea non è mai stato cosi facile!

 

 

 

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”