SnowRunner arriverà su Nintendo Switch il 18 maggio, preparati a conquistare la natura selvaggia ovunque tu sia!

SnowRunner, la pluri-premiata esperienza di gioco fuori strada di Saber Interactive and Focus Home Interactive, arriverà su Nintendo Switch il prossimo 18 Maggio ed è già prenotabile ora!

SnowRunner ti mette alla guida di veicoli potenti mentre conquisti ambienti estremamente vasti con la simulazione del terreno più avanzata di sempre. Guida 40 veicoli di marchi come Ford, Chevrolet e Freightliner mentre lasci il segno in un mondo aperto e selvaggio. Guarda il trailer di lancio di Switch e gustati un primo assaggio delle innumerevoli sfide che ti aspettano!

Preparati a superare fango, acque torrenziali, neve e laghi ghiacciati ovunque tu sia. Espandi e personalizza la tua flotta di veicoli fuoristrada con potenziamenti e accessori, tra cui una speciale presa d’aria per il motore per l’attraversamento di torrenti e pneumatici con catene per la neve.

Guida il tuo fuoristrada da solo o con i tuoi amici in modalità coop per 4 giocatori ed espandi la tua esperienza di gioco con il Season Pass e tanti altri contenuti scaricabili!

Affronta ambienti estremi in dozzine di enormi mappe dall’Alaska alla Russia, in un motore di gioco dalla fisica altamente avanzata e con 40 veicoli da sbloccare, aggiornare e personalizzare.

A proposito del gioco:

Preparati all’esperienza off-road di nuova generazione!
SnowRunner ti mette alla guida di potenti veicoli e ti permette di conquistare ambienti estremamente ostili grazie al simulatore di terreni più avanzato di sempre. Guida 40 veicoli di marchi come Ford, Chevrolet e Freightliner. Preparati a lasciare il segno in un mondo completamente aperto e inesplorato.
Supera fango, acque torrenziali, neve e laghi ghiacciati, mentre accetti contratti e missioni pericolose. Espandi e personalizza la tua flotta con numerosi potenziamenti e accessori, tra cui uno scarico snorkel (per attraversare acque profonde) e catene per affrontare la neve.
Guida solo o con altri giocatori nella modalità co-op da 4 giocatori ed espandi la tua esperienza su SnowRunner grazie alle mod create dalla comunità!
• Affronta ambienti estremi in un motore fisico estremamente avanzato
• 40 veicoli unici da sbloccare, potenziare e personalizzare
• Completa decine di missioni impegnative in un mondo interconnesso
• Gioca in singolo o in co-op da 4 giocatori

SnowRunner per Nintendo Switch sarà disponibile dal 18 maggio. Pre-ordinalo nei migliori negozi di videogiochi. SnowRunner è disponibile ora per le piattaforme PC, Playstation 4 e Xbox One.

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”