Invasione Aliena – Il gioco di carte dal 4 maggio su Kickstarter!

Invasione Aliena è un Party Game strategico a tema alieni, adatto a tutti. Curiosi di saperne di più? Ecco che ce ne parlano direttamente gli autori…

Invasione Aliena kickstarter

Il gioco è stato ideato da Nicola Calore e Alessio Signoretto e prodotto da Digital Toys, un progetto nato con lo scopo di creare e produrre giochi in scatola e giocattoli con un occhio rivolto alla tutela dell’ambiente.

Invasione Aliena è un gioco pensato per chi ama ridere in compagnia ed immergersi in un mondo di fantascienza e natura. Se anche tu hai uno spazio nel cuore per piccoli e buffi alieni che goffamente tenteranno di invadere la terra e di rapirti, amerai questo gioco!

Digital Toys è un progetto nato con l’intento di essere eco-sostenibile e di aiutare il pianeta con una serie di azioni mirate a salvaguardarlo e proprio per questo il team si è impegnato a non utilizzare nemmeno un singolo foglio di carta durante tutta la fase di progettazione. Ogni singola grafica e testo è stata interamente realizzata al computer, ma c’è di più! Grazie alla meravigliosa collaborazione che stretta con Ecofactory, al raggiungimento di alcuni obiettivi della campagna verranno piantati fino a 160 alberi in zone povere del mondo.

In questo modo, tutti assieme, potremo contribuire a donare ossigeno al pianeta e, contemporaneamente, cibo ai più bisognosi.

Gli alberi verranno acquistati in collaborazione con Ecofactory ed un contadino locale provvederà a piantarli, lo farà crescere sano e forte insieme ai suoi. Ecofactory provvederà a tenerci aggiornati sia sul progetto che sull’impatto che avremo ottenuto e noi lo condivideremo con tutti voi.

Attraverso il sito Digital Toys sarà poi creata una pagina dedicata a tutti gli aderenti e a questo bellissimo obiettivo che prefissato, al suo interno verranno inserite tutte le informazioni sugli alberi donati al pianeta, dove si troveranno, il meteo aggiornato sopra di loro, cosa faranno di speciale e quello che sarà il loro impatto.

Acquistando Invasione Aliena avrai contribuito a migliorare il mondo: meno CO2 ed alberi che daranno vita e lavoro. Ricorda, il momento migliore per piantare un albero era vent’anni fa, il secondo momento migliore è adesso!

Età: 8+
Giocatori: da 2 a 6
Tempo di gioco: 10 minuti

Vi lasciamo il link alla pagina Kickstarter https://www.kickstarter.com/projects/invasionealiena/invasione-aliena

Alessandra1982giochidatavolo - E' un'avida consumatrice di Giochi da Tavolo, Librigame, LEGO, Serie TV e Blockbuster. Lavora in diversi settori del suo più divertente hobby, ovvero i GdT! Vive nella campagna romana da dove riesce a vedere la Contea. Assidua frequentatrice della cittadina di Arkham nel Massachusetts.