Tutorial giochi da tavolo – Le Rovine Perdute di Arnak – Cranio Creations

Un bell'artwork

Con questo video tutorial, vi insegno a giocare a Le Rovine Perdute di Arnak, l’attesissima localizzazione di questo primo semestre 2021 da parte della Cranio Creations!

Le Rovine Perdute di Arnak è un titolo d’avventura per 1-4 giocatori, ispirato alle avventure del mitico Indiana Jones. Infatti, nei panni di impavidi avventurieri saremo chiamati ad esplorare l’isola sconosciuta di Arnak. In un perfetto mix di deck-building, piazzamento lavoratori ed avanzamento su tracciato, potremo addentrarci nei meandri dell’isola per trovare oggetti utili alla nostra spedizione, antichi e potenti artefatti e visitare il misterioso tempio delle divinità. Ma attenzione, perchè i guardiani dell’isola non ci renderanno la vita facile!

Se volete un’esperienza più completa e quindi siete pronti a gustarvi la recensione completa del titolo, potete allora CLICCARE QUI!

Se volete conoscere Le Rovine Perdute di Arnak più a fondo, allora non dovete far altro che andarvi a vedere il mio video tutorial proprio qui sotto. Buona visione!

Alessandro “AleBoardGamer”

Alessandro Pugliese
Classe '83, fiero torinese ed assiduo instagramer con lo pseudonimo "aleboardgamer", si diverte a spiegare regolamenti sul suo canale Youtube "La Ludoteca di AleBoardGamer". Amante dei giochi da tavolo sin dalla tenera età di sei anni quando gli vennero regalati titoli d'antologia come Brivido, Hero Quest e L'isola di Fuoco, la sua missione è quella di espandere il credo dei boardgames per distogliere l'attenzione dagli smartphones e convincere le persone a riunirsi attorno ad un tavolo per socializzare, sviluppare l'ingegno e soprattutto divertirsi.