Santa Monica – A passeggio in spiaggia nel nuovo GAMEPLAY dello Chef

Vi siete spalmati di olio abbronzante? Avete messo gli occhiali da sole? Bravi, adesso rotolate sulla spiaggia come cotolette impanate e poi tuffatevi tra le onde per scoprire come si gioca SANTA MONICA.

E stavolta si corre a piedi nudi sulle spiagge di SANTA MONICA, un gioco di carte delizioso per 2 – 4 giocatori dalla durata di circa 45 minuti per un’età consigliata di 14+.

L’autore è Josh Wood mentre la casa editrice che lo ha portato qui in Italia è la Little Rocket Games che sta sfornando titoli davvero interessanti per il panorama ludico italiano.

Questa volta lo scopo del gioco sarà riuscire a costruire una spiaggia nel modo che riterremo più opportuno, sfruttando le carte che abbiamo a disposizione, piazzando VIP, turisti e gente del luogo per renderli partecipi delle varie attività legate alla nostra personalissima spiaggia, questo ci consentirà di creare combo ed accumulare in maniera diversificata i punti vittoria.

Ma occhio perché tutti si vogliono divertire!!! Se a fine a partita ci sono persone annoiate senza fare nulla sarete abbondantemente penalizzati.

E’ molto carina l’idea di poter gestire la spiaggia a vostro totale piacimento, poter sfruttare le abilità delle varie carte così come quella del Food Truck e del Buongustaio.

Comunque oggi ci vediamo una nuova sfida tra lo “Street ChefAngelo e la solita Claudia sempre pronta a fare punti in ogni modo possibile, anche a buttarsi nelle onde più alte pur di vincere!!!  Insomma mettiamoci gli occhiali da sole😎 , armiamoci di abbronzante, lucidiamo la nostra tavola da surf e buttiamoci nel nuovo gameplay di questo gioco di carte e piazzamento lavoratori con una deliziosa grafica in stile anni ’50.

E se siete in pericolo sulle spiagge di SANTA MONICA, chiamate il nostro Baywatch preferito, l’unico bagnino che sta in alta montagna e usa i giochi come salvagente, l’amico Stefano del Blasone Shop Giochi e Modellismo.

Lo Chef Ludico

Angelo Minestrini è noto come "Lo Chef Ludico" - Perugino d.o.c. classe '69, vive a Roma dove lavora come capo Gastronomo; Nerd senza ritegno, appassionato di videogiochi, musica anni '80 e retrowave, serie tv e cinema. Da tempi immemori coltiva una grande passione per i giochi da tavolo che ora condivide nel suo canale come Youtuber, Blogger e da qualche anno anche come Game Designer. "Il gioco ci mantiene giovani, sa regalare divertimento ed emozioni ed è come un buon piatto casereccio, se lo consumi con gli amici ha più gusto!!!"