Shin Megami Tensei III Nocturne HD Remaster: disponibile un nuovo trailer

L’ultimo Factions & Choices Trailer introduce i personaggi ed i percorsi  multipli che possono intraprendere nella Tokyo post-apocalittica di Shin Megami Tensei III Nocturne HD Remaster.

Gioca nei panni di un semi demone e intraprendi il tuo cammino. Sceglierai le motivazioni di Yosuga, o di Shijima, o di Musubi?

Risveglia il tuo demone interiore in una versione modernizzata dell’acclamato classico ATLUS. Shin Megami Tensei III Nocturne HD Remaster uscirà su PlayStation 4, Nintendo Switch e Steam il 25 maggio ma I giocatori che prenoteranno la Digital Deluxe Edition avranno accesso 4 giorni prima, il 21 maggio.

Quella che pare essere una normale giornata a Tokyo si rivela presto qualcosa di diverso quando viene invocata la Conception – un’eterea apocalisse. I resti del mondo vengono inghiottiti dal caos, mentre una rivoluzione demoniaca si abbatte in una città distrutta. Intrappolato tra una battaglia di dei e demoni, le scelte che farai potranno portare vita, rinascita o morte e determinare chi trionferà.

Questo RPG, famigeratamente punitivo, è tornato e ora include:

  • Modelli e background 3D rimasterizzati
  • Impostazioni di difficoltà aggiuntive per giocatori di tutti i livelli
  • Sospendi il salvataggio: salva i tuoi progressi ogni volta che ne hai bisogno!
  • Doppio audio: scegli tra il voiceover in giapponese e inglese
  • Un branch alternativo con Raidou Kuzunoha

Questa versione presenta correzioni e patch implementate dalla versione giapponese. Ci sarà anche una patch di Day 1 per risolvere ulteriori correzioni. Maggiori informazioni sul gioco sono disponibili sul sito ufficiale: www.atlus.com/smt3/

SEGUI TUTTE LE NOVITA’ SUL MONDO DEI VIDEOGIOCHI! CLICCA QUI!

Valerio Vega
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”