CGE annuncia la nuova edizione del celebre Galaxy Trucker!

CGE è entusiasta di annunciare il rilancio di Galaxy Trucker , il pluripremiato gioco per famiglie di Vlaada Chvátil!

Costruisci una nave spaziale e vola attraverso la galassia. Trasporta merci. Combatti i pirati. Schiva le meteore. Guarda le navi degli altri giocatori esplodere mentre voli verso la vittoria! Tutto questo è Galaxy Trucker.

Lo sapevate?
L’edizione originale di Galaxy Trucker, rilasciata nel 2007, ha segnato la nascita del primo gioco mai pubblicato con il marchio Czech Games Edition. Da allora questo buffo universo si è trasformato in un’app digitale, in quattro espansioni corpose, in un’edizione speciale celebrante l’anniversario della pubblicazione e in un romanzo scritto da Jason A. Holt, segnando in questo modo parte della storia di CGE nel mondo.

Cosa c’è di nuovo in questa edizione rilancio di Galaxy Trucker?

  • Incredibile nuova grafica e miglioramenti – L’edizione rilancio di Galaxy Trucker dispone di una revisione grafica completa, con affascinanti disegni completamente ridisegnati così come le tessere nave e degli astronauti e gettoni alieni molto più cool!
  • Un’esperienza più veloce e più accessibile – CGE ha semplificato il ciclo di gioco di base in un unico volo, per offrire un gioco più veloce e più facile per i giocatori di tutte le età. 
  • Più profondità se lo desideri  – Per i giocatori veterani che desiderano un’esperienza più lunga, il “Transgalactic Trek” offre un’epica campagna a tre voli per saziare la tua sete di viaggi galattici a lungo raggio.
  • Scatola più piccola, prezzo più economico – Il prezzo consigliato è sceso a 30€

Restate sintonizzati per avere maggiori informazioni in merito! Vi anticipiamo però che il gioco sarà disponibile in inglese da questa estate.

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”