Nongunz: Doppelganger Edition verrà lanciato il mese prossimo

Confermata la data di rilascio di Nongunz: Doppelganger Edition, il platform d’azione roguelite arriverà su PC e console

I possessori dell’originale su Steam riceveranno una copia della Doppelganger Edition gratuitamente. Inoltre è prevista una trasmissione live degli sviluppatori, chiamata “Brainwash Propaganda” alla fine di questa settimana.

L’editore indipendente Digerati e lo sviluppatore Brainwash Gang sono entusiasti di annunciare la data di uscita di Nongunz: Doppelganger EditionIl platform d’azione nichilista sarà disponibile per il download il 5 maggio su PS4, il 6 maggio per Nintendo Switch e il 7 maggio su PC e Xbox One.

Digerati è anche felice di confermare che chiunque possieda il Nongunz originale, lanciato nel 2017 ma rimosso da Steam a seguito di problemi relativi al precedente editore del gioco, riceverà una copia di questa Doppelganger Edition nella sua Steam Library assolutamente gratuita.

Un roguelite a tutti gli effetti, in Nongunz ogni run ti vede immergerti in un cimitero bianco e nero di una prigione gotica in continua evoluzione piena di incubi fatti di viscere umane.

Sopravvivere non richiede solo abilità ma anche stile, dal momento che Nongunz ti premia per combo e sfide di lunga durata… inoltre, il punteggio gioca un ruolo chiave nel progresso del gioco inattivo: la formazione della tua banda di anime perdute e cultisti della morte .

Per ulteriori informazioni su Nongunz: Doppelganger Edition, lo sviluppatore Brainwash Gang metterà in onda una sua trasmissione live intitolata “Brainwash Propaganda” alla fine di questa settimana.

Ecco i dettagli della live Twitch:

The Brainwash Propaganda
Quando: mercoledì 21 aprile 2021, 18:00 CEST
Dove:  http://twitch.tv/brainwashgang

La vetrina metterà in evidenza i progetti in corso dello studio, che includono Nongunz: Doppelganger Edition, The Longest Road on Earth , e il tanto atteso sandbox urban-sim Damnview: Costruito dal nullaArriveranno anche info per alcuni titoli nuovi di zecca, non ancora annunciati.

Informazioni sul gioco
Nongunz è un platform d’azione nichilista roguelike. Oscuro sia nel gameplay che nel tema, Nongunz è una sorta di rompicapo che richiede sacrificio. Completamente rifatta utilizzando Unity, la Doppelganger Edition è una versione rimasterizzata dell’originale, con due nuovissime modalità: Arena e Local Co-op.

Caratteristiche principali

  • Gameplay spietato che metterà alla prova sia la tua abilità che il tuo ingegno
  • L’intero gioco è un enigma. Svela il mistero dietro l’universo nichilista di Nongunz
  • Ambienti e personaggi pixel in bianco e nero splendidamente realizzati
  • Centinaia di livelli popolati da dozzine di nemici diversi
  • Molte armi, oggetti e attrezzature da sbloccare e padroneggiare
  • Il potenziale per cambiare la tua percezione dell’esistenza, della violenza e dell’umanità
  • Novità per l’ edizione Doppelganger ! Unisci le forze con il tuo doppio in modalità Cooperativa locale
  • Novità per l’ edizione Doppelganger ! Sopravvivi a un’eternità di nemici in modalità Arena
SEGUI TUTTE LE NOVITA’ SUL MONDO DEI VIDEOGIOCHI! CLICCA QUI!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”