Tutorial giochi da tavolo – Calico – Little Rocket Games

Una panoramica di gioco

Con questo video tutorial, vi insegno a giocare a Calico, una grande novità di questa primavera 2021 da parte di Little Rocket Games!

Dopo un’attesa durata mesi, finalmente anche noi italiani possiamo mettere le mani su Calico, il family-game che sta stupendo il mondo intero! Lo scopo del gioco è quello di cucire la nostra trapunta cercando di soddisfare gli obiettivi, aggiungere bottoni colorati ed attirare pucciosissimi gatti a dormire sulla nostra opera.

Se volete conoscere Calico più a fondo, allora non dovete far altro che andarvi a vedere il mio video tutorial proprio qui sotto e leggervi la mia recensione completa. Buona visione!

Alessandro “AleBoardGamer”

Classe '83, fiero torinese ed assiduo instagramer con lo pseudonimo "aleboardgamer", si diverte a spiegare regolamenti sul suo canale Youtube "La Ludoteca di AleBoardGamer". Amante dei giochi da tavolo sin dalla tenera età di sei anni quando gli vennero regalati titoli d'antologia come Brivido, Hero Quest e L'isola di Fuoco, la sua missione è quella di espandere il credo dei boardgames per distogliere l'attenzione dagli smartphones e convincere le persone a riunirsi attorno ad un tavolo per socializzare, sviluppare l'ingegno e soprattutto divertirsi.