Private Division e Roll7 annunciano OlliOlli World

Private Division e Roll7 hanno annunciato che OlliOlli World sarà disponibile da questo inverno in formato digitale per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

Preparati a esplorare un vivace mondo con lo skate e incontrare alcuni personaggi davvero pittoreschi nella tua ricerca per scoprire le mistiche divinità dello skate e raggiungere il Gnarvana. OlliOlli World è ambientato a Radland, un vero paradiso dello skate pieno di livelli con percorsi multipli e opportunità per sfoderare i migliori trick e concatenare una serie di combo davvero folli.

Metti alla prova le tue abilità ed espandi il tuo arsenale di trick con le sfide di Radland. Poi confrontati con gli amici e altri skater di tutto il mondo in una quantità illimitata di livelli a generazione procedurale, che potranno essere facilmente condivisi grazie al Zip code system davvero unico di OlliOlli World.

OlliOlli World è il terzo gioco nell’acclamata serie di OlliOlli creata dal pluripremiato studio indipendente di Roll7. Con sede in Inghilterra, Roll7 è lo studio vincitore del premio BAFTA che in precedenza ha creato i celebri Laser League e Not A Hero.

Per Roll7 uno dei principi fondamentali del gameplay è il concetto di “flow”, che consente di ottenere un equilibrio perfetto tra concentrazione e relax durante l’intera esperienza di gioco. Per questo OlliOlli World è un gioco di skateboard assolutamente unico e adatto a ogni tipo di giocatore, sia per chi vuole solo divertirsi ma anche per chi intende diventare il migliore al mondo.

Per maggiori informazioni su OlliOlli World, iscriviti al canale YouTube, segui su Twitter, diventa un fan su Facebook e visita OlliOlliGame.com.

Valerio Vega
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”