Ride 4 – Disponibile su Amazon Luna

Milestone annuncia che RIDE 4, l’ultimo capitolo dell’amato franchise dedicato ai fan delle due ruote, è disponibile su Amazon Luna, il servizio cloud gaming dove puoi giocare grandi titoli sui dispositivi che già possiedi.

RIDE 4 offre un livello di fedeltà visiva all’avanguardia, una rinnovata modalità carriera arricchita dalla nuova modalità Endurance e A.N.N.A., acronimo di Artificial Neural Network Agent, la rivoluzionaria Intelligenza Artificiale basata su reti neurali.

Grazie ad Amazon Luna, i giocatori possono godersi il titolo su Windows PC, Mac, Fire TV, app web per iPhone, iPad e selezionati dispositivi Android istantaneamente, senza dover aspettare lunghi download o aggiornamenti.

A proposito di Ride 4:

LA PIÙ GRANDE ESPERIENZA DI RACING PER TUTTI GLI AMANTI DELLE DUE RUOTE!

Preparati a rompere i confini tra gioco e realtà. RIDE 4 porta la sfida a un livello di realismo completamente nuovo: centinaia di moto, tracciati, nuovi kit per l’equipaggiamento del rider e molto altro. Tutto riprodotto nei minimi dettagli con le tecnologie più avanzate. Per una sfida mai vista prima. It’s 4 Real!

Preparati a provare con le tue mani le vere sensazioni che solo una moto fantastica può dare al suo pilota.

Grazie al nuovo DualSense advanced haptic feedback introdotto da Sony con la nuova PS5, la versione next-gen di RIDE 4 porterà la tua esperienza di totale immersione a nuovi livelli tattici e sensoriali. Scoprirai cosa vuol dire guidare la tua moto preferita con un nuovo livello di realismo mai visto prima, garzie a una sincronizzazione perfetta degli effetti tattili con i feedback audio.

Per maggiori informazioni su Luna, visita amazon.com/luna.

Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”