La migliore sedia da gaming per ogni fascia di prezzo – Aprile 2021

Quando il tempo passato in una postazione PC aumenta, le natiche cominciano a reclamare il loro spazio, ed è giusto fornire loro un giaciglio comodo che dia comfort e stabilità! E’ fondamentale stare seduti su sedie comode ed ergonomiche, ecco per voi 3 sedie da gaming per 3 fasce di prezzo!

SEDIA DA GAMING FASCIA ECONOMY – Sotto i 100 euro

La migliore sedia da gaming per ogni fascia di prezzo - Aprile 2021 Hi-Tech Nerd&Geek Offerte Videogames

Se non volete proprio spendere più di 100 euro, vi proponiamo ad occhi chiusi la IntimaTe WM Heart , che con i suoi 99 euro circa si presenta come un prodotto economico ma di qualità superiore ad altre sedie di pari fascia.

5 colorazioni disponibili, carico massimo a 150 kg, braccioli interi avvolgenti che non si sgangherano dopo poco tempo.

I rivestimenti sono in pelle PU di buona qualità e si puliscono molto agevolmente, non trattenendo le macchie. Buone le imbottiture che tendono a deformarsi il giusto, senza perdere forma e spessore.

Molla a gas di terza classe, altezza variabile e basculamento completano l’opera per una sedia che a questo prezzo non potrebbe offrire di più!

Potete visionarla e comprarla su Amazon, supportando il sito, cliccando a QUESTO LINK!

SEDIA DA GAMING FASCIA MEDIUM – Sotto i 150 euro

La migliore sedia da gaming per ogni fascia di prezzo - Aprile 2021 Hi-Tech Nerd&Geek Offerte Videogames

Squadra che vince non si cambia e, per spendere qualcosina in più vi proponiamo una sedia dello stesso brand di IntimaTe WM Heart, nella sua versione deluxe, con più qualità ad un prezzo tutto sommato contenuto, visto che rimaniamo intorno ai 140 euro.

6 colorazioni disponibili, tra cui la versione PINK and WHITE (sobria vero?), schienale più alto e avvolgente, con gli stessi rivestimenti in pelle PU della sorellina minore.

Cilindro di base con pistone a gas di terza classe in metallo da 8 cm, per i garantiti 150Kg di peso massimo sopportato.

Struttura portante in acciaio, per una durevolezza nel tempo notevole.

Doppio cuscino posturale regolabile, per zona lombare e per la testa e soprattutto possibilità di reclinazione schienale fino a 135°, per una sedia che offrirà la posizione ideale in ogni situazione!

Potete visionarla e comprarla su Amazon, supportando il sito, cliccando a QUESTO LINK!

SEDIA DA GAMING FASCIA PRO – Inutile spendere di più!

La migliore sedia da gaming per ogni fascia di prezzo - Aprile 2021 Hi-Tech Nerd&Geek Offerte Videogames

Volete proprio il massimo, ma non volete spendere un occhio della testa? Affidatevi ad MSI!

Vi proponiamo infatti la MSI MAG CH120X, offerta al momento della stesura articolo su Amazon a meno di 250 euro.

3 colorazioni disponibili, un aspetto robusto e solido (che si conferma all’utilizzo) ed una facilità di montaggio senza eguali.

Tutta la struttura portante è in acciaio, il pistone a gas è di quarta classe e i braccioli sono definiti a tecnologia 4D, orientabili e regolabili praticamente in qualsiasi posizione!

La reclinazione? Mostruosa… raggiunge i 180°! Potete farvici tranquillamente su una pennichella! L’ecopelle dei rivestimenti è di ottima qualità, con trama mesh dove serve ed una serie di imbottiture dei cuscini di prima classe.

Immancabile la presenza del doppio cuscino di supporto regolabile per capo e tronco.

Le ruote sono frenanti e il materiale di rivestimento aiuta anche in presenza di superfici più delicate.

A questo prezzo è IMBATTIBILE!

Potete visionarla e comprarla su Amazon, supportando il sito, cliccando a QUESTO LINK!

Valerio Vega
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”