Spellbreak – Il Capitolo 2: The Fracture è stato lanciato oggi!

Il pluripremiato studio di gioco indipendente Proletariat ha annunciato oggi che il Capitolo 2: The Fracture , l’ultimo aggiornamento per il loro gioco di incantesimi d’azione multiplayer, Spellbreak, è ora disponibile su PC, PlayStation, Xbox e Nintendo Switch.

Spellbreak - Il Capitolo 2: The Fracture è stato lanciato oggi! Comunicati Stampa Giochi PC PS4 PS5 SWITCH Videogames XBOX ONE XBOX SERIES S XBOX SERIES X

Il capitolo 2 è l’aggiornamento più significativo del gioco dal lancio e introdurrà leghe competitive, modalità di gioco Dominion basata su obiettivi, nuovi contenuti della storia basati sulle missioni, matchmaking migliorato, aggiornamenti delle mappe, nuovi talenti, oggetti cosmetici e altro ancora.

“Con l’introduzione delle Leghe come parte della nuova modalità di gioco Dominion, la competizione in Spellbreak non è mai stata più agguerrita”, ha affermato Seth Sivak, CEO di Proletariat. “Il Capitolo 2: The Fracture continua la nostra miscela unica di narrazione e gameplay, espandendo ulteriormente il mondo di Spellbreak e aprendo nuove opportunità per i giocatori di connettersi.”

La nuova modalità Dominion trasformerà il combattimento di Spellbreak con intense partite 5 contro 5 in cui i giocatori si contendono il controllo su tre punti strategici sulla mappa di gioco mentre bisognerà far fuori il maggior numero possibile di avversari. I giocatori competitivi possono anche mettersi alla prova nelle leghe classificate mentre giocano a Dominion, avanzando allo stato di Leggenda e raccogliendo badge esclusivi e altri premi cosmetici.

Leggi a QUESTO LINK la nostra recensione del Capitolo 1 di gioco!

Spellbreak Capitolo 2: The Fracture continua anche la storia delineata per la prima volta nel Capitolo 1: The Spellstorm, invitando i giocatori a prendere parte attiva alla battaglia senza fine tra i Vowbreakers e Vowkeepers attraverso 12 settimane di missioni guidate dalla storia progettate per inserirsi nel gameplay centrale di Spellbreak, creando un’azione davvero unica e un’esperienza narrativa guidata. 

A proposito di Spellbreak

Spellbreak è un gioco di incantesimi d’azione multiplayer in cui i giocatori scatenano il loro mago guerriero e impugnano due potenti guanti magici che fondono combinazioni di incantesimi devastanti per controllare il campo di battaglia con tornado infuocati, nuvole di gas elettrificate e altro ancora! Ambientato nelle Hollow Lands , i giocatori possono esplorare la mappa per trovare vantaggi tattici e scoprire forzieri nascosti che contengono rune magiche che danno nuove abilità, tra cui volo, teletrasporto e invisibilità.

Per ulteriori informazioni, visitare www.playspellbreak.com .

Per unirti a una delle più grandi community di Discord, visita discord.gg/spellbreak.

Valerio Vega
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”