Programma delle partite della settima giornata del campionato eFootball.Pro IQONIQ

La settima giornata di campionato si giocherà sabato 10 aprile e verrà trasmessa in streaming a partire dalle ore 13:00

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato oggi il programma delle partite della settima giornata del campionato eFootball.Pro IQONIQ che verranno trasmesse in diretta streaming a partire dalle ore 13:00 di sabato 10 aprile.

Juventus e Roma affronteranno, rispettivamente, il Monaco e il Celtic Glasgow, qui di seguito il programma completo:

  • Barcellona vs. Bayern Monaco – (ore 13:15)
  • Manchester United FC vs. Schalke 04 – (ore 14:10)
  • Roma vs. Celtic Glasgow – (ore 15:05)
  • Galatasaray vs. Arsenal – (ore 16:00)
  • Juventus vs. Monaco – (ore 16:55)

La diretta streaming dell’evento (inizio ore 13:00) verrà trasmessa sui seguenti canali:

Un’analisi approfondita delle partite della settima giornata è disponibile qui: – Upcoming gameplay has the opportunity to begin revealing Knockout Stage qualifiers

Qui di seguito la classifica aggiornata del campionato eFootball.Pro IQONIQ dopo i risultati della sesta giornata:

Dopo aver totalizzato oltre 15 milioni di views su YouTube nel corso della stagione 2019/20, la nuova stagione del campionato eFootball.Pro IQONIQ è partita il 12 dicembre, con giocatori esport professionisti che rappresentano alcune delle più importanti squadre di calcio internazionali.

I match del campionato eFootball.Pro IQONIQ della stagione 2020/21 vengono disputati in partite 3v3 CO-OP. I premi “MVP” e “Top Goal-Scorer” vengono assegnati ai migliori giocatori al termine di ogni giornata, ulteriori premi in denaro verranno assegnati ai club al termine della stagione sulla base della classifica finale.

I video completi dei match e gli highlights della precedenti giornate di campionato sono disponibili sul canale OfficialPES YouTube.

Per ulteriori informazioni si prega di visitare il sito ufficiale dedicato eFootball.Pro a questo LINK

Per tutte le ultime novità su eFootball PES e per maggiori informazioni seguite:

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”