Ace Combat 7: Skies Unknown – Aerei sperimentali in arrivo questa primavera!

Nuovi aerei sono all’orizzonte per Ace Combat 7: Skies Unknown con il nuovo DLC “Experimental Aircraft Series” in arrivo questa primavera!

Ace Combat 7: Skies Unknown dopo aver aggiunto alcuni dei velivoli più celebri e amati dei capitoli precedenti della serie, per la prima volta quelli aggiunti saranno completamente inediti.

 

Il DLC “Experimental Aircraft Series” porterà 3 tipologie di veri aerei sperimentali, sviluppati per migliorare le performance e le capacità di attacco:

  • F-15 S/MTD (The Boeing Company)
  • F-16XL (Lockheed Martin Corporation)
  • FB-22 Strike Raptor (Lockheed Martin)

 

Oltre ai 3 velivoli, saranno disponibili anche nuove skin ed emblemi dei piloti nemici e unità rivali dei giochi passati.

A proposito del gioco:

Entra nella cabina di pilotaggio dei più avanzati aerei da guerra mai sviluppati! ACE COMBAT 7: Skies Unknown offre un’adrenalinica esperienza di combattimento aereo attraverso una grafica fotorealistica, combattimenti emozionanti, una moltitudine di aerei autentici e futuristici, una trama coinvolgente e persino la realtà virtuale!

Sfruttando la potenza delle console di ultima generazione, ACE COMBAT 7: Skies Unknown coinvolgerà i giocatori con l’evoluzione del suo motore grafico. I cieli ricchi di nuvole e i paesaggi urbani altamente dettagliati migliorano il senso di velocità e immergeranno nelle più avvincenti battaglie aeree mai viste nei leggendari 20 anni di storia del franchise. ACE COMBAT 7: Skies Unknown vi metterà a disposizione sia un arsenale di armi ultra-moderne che i temibili nemici per cui la serie è famosa.

 

Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”