Mico e i FuFunghi approda su Boomerang in Prima Tv assoluta

Approda in Prima Tv assoluta su Boomerang (canale 609 di Sky) Mico e i FuFunghi. L’appuntamento è a partire dal 5 aprile, dal lunedì al venerdì, alle 18.05

Approda su Boomerang (canale 609 di Sky) una nuovissima serie in Prima TV assoluta: MICO E I FUFUNGHI. La serie segue le avventure di Mico e dei suoi migliori amici, Lilit e Chep, alla quotidiana ricerca di nuove scoperte.

Sempre a contatto con la natura, i tre piccoli funghi saranno impegnati ad esplorare il mondo che li circonda, senza scordare il divertimento!

Attraverso le loro avventure i simpatici protagonisti dello show mettono alla prova i loro limiti e comprendono meglio la propria ed altrui personalità.

Mico e i FuFunghi approda su Boomerang in Prima Tv assoluta Cartoni Animati Cinema & TV Comunicati Stampa SerieTV

Mico è entusiasta, sempre pronto a gettarsi a capofitto nelle sfide, un leader naturale, ma certo non perfetto…ha il grande dono di ‘sentire’ la natura e scovarne ogni pericolo.

Insieme a lui nulla è scontato e le cose non finiscono mai come immaginato all’inizio!

Lilit è la sua migliore amica, sempre pronta a meravigliarsi di tutto, riesce a trovare il lato positivo e la bellezza in ogni situazione, una vera sognatrice che sa trasmettere gioia ai suoi amici.

Infine Chep, appassionato di numeri ed aneddoti, è la mente analitica del trio, ha una curiosità innata che lo porta ad esplorare il mondo e cercare di conoscerlo in ogni suo aspetto. Ha un dono molto speciale: ricordarsi sempre tutto…ma con un pessimo tempismo!

La serie, che trae ispirazione dalla spontaneità dei più piccoli, ha come temi portanti l’amicizia, il valore della comunità, il rispetto per la natura e l’importanza di vivere le nuove esperienze con curiosità ed entusiasmo.

Attraverso le avventure dei tre protagonisti, gli spettatori del canale entreranno in un mondo meraviglioso, pieno di fantastiche sorprese da scoprire.

Valerio Vega
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”