Humankind – Video Focus – Il potere della diplomazia!

La diplomazia in HUMANKIND permetterà ai giocatori di creare storie e relazioni significative con un sistema che include trattati, reclami, alleanze, pugnalate alle spalle, richieste di risarcimento, influenza culturale e altro ancora.

Le battaglie e la guerra saranno importanti in HUMANKIND, il gioco di strategia storica a turni in arrivo ad agosto, ma non si svolgeranno isolatamente.

Dopo tutto, il conflitto aperto è solo una piccola parte della storia umana. Rivalità e rancori possono aver svolto ruoli importanti nel tempo, ma lo sono anche il commercio, la parentela e le alleanze.

L’ultimo episodio della serie Feature Focus si tuffa nei metodi di conflitto e cooperazione in HUMANKIND: preparati per il commercio, i trattati, i disaccordi territoriali e persino il tradimento!

Il sistema diplomatico di HUMANKIND ha lo scopo di creare storie interessanti basate sulle interazioni di un giocatore con la mappa e altri avversari. Sarai in grado di sviluppare una relazione mutevole con gli altri imperi e trovare ragioni per amarli o odiarli. Arrabbiato con il vicino che ti ha infastidito? Inviagli una lettera con parole forti per chiedere di smetterla immediatamente. Pugnalato alle spalle dal tuo alleato di lunga data? Avrai modo di farlo pentire.

Strumenti come trattati, commercio, reclami e richieste saranno a tua disposizione per manipolare e rafforzare queste relazioni. Tutto questo e molto altro è descritto in dettaglio nel video integrale disponibile qui e nel blog di sviluppo disponibile qui.

Quindi, rinuncerai a tutti i rancori per fare amicizia e costruire una rete commerciale globale? O coglierai ogni opportunità per chiedere un risarcimento e fare la guerra? Il modo in cui ti avvicini alla diplomazia in HUMANKIND dipende da te e non vediamo l’ora di assistere allo svolgimento del dramma!

HUMANKIND è disponibile per il pre-order su PC & Stadia.

Per maggiori informazioni su Humankind visita https://humankind.game, o segui su FacebookTwitter, & Instagram.

Scopri di più su SEGA qui https://sega.co.uk.

Valerio Vega
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”